23 Nov, 2025 - 08:00

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come si sono conosciuti?

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: come si sono conosciuti?

Il tempo passa e sono più uniti che mai. Il pubblico non ha smesso di interessarsi alla vita privata di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei, sorella di Belen Rodriguez e affermata modella e influencer, lui ex ciclista e figlio del campione Francesco Moser, sono da poco diventati genitori della piccola Clara Isabel.

Domenica 23 novembre saranno ospiti a Verissimo, dove racconteranno la loro esperienza e ripercorreranno la loro storia d’amore, unica per il modo in cui è nata e per quanto hanno vissuto insieme fino a oggi.

Non ci resta che assaggiarne l'atmosfera alla scoperta di come si sono conosciuti e delle tappe più importanti della loro storia.

Come si sono conosciuti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il primo incontro tra Cecilia Rodriguez (35 anni) e Ignazio Moser (33 anni) avviene nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove il loro feeling diventa sempre più intenso agli occhi degli spettatori.

In quel periodo Cecilia era legata all’ex tronista Francesco Monte, ma con Ignazio scatta subito una complicità spontanea e travolgente, che porterà la showgirl argentina a scegliere Ignazio davanti alle telecamere.

Il loro primo bacio, come raccontato dalla stessa Cecilia, avviene comunque lontano dal programma, e segna l’inizio di una storia che diventerà una delle più seguite del mondo dei reality e dei social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le tappe della storia fino al matrimonio

Dopo la fine del Grande Fratello, Cecilia e Ignazio iniziano una convivenza stabile, trascorrono lunghi periodi insieme anche nella tenuta della famiglia Moser durante il lockdown.

La loro relazione supera prove e momenti difficili, come hanno raccontato in varie occasioni: una rottura temporanea per litigi e incomprensioni, vissuta come un'occasione di crescita per la coppia.

La proposta di matrimonio arriva nel 2022 ma, per motivi familiari, la coppia decide di rimandare le nozze perché una zia molto cara a Cecilia non avrebbe potuto essere presente in quei mesi.

Entrambi vogliono aspettare il momento giusto, perché preferiscono celebrare il matrimonio quando tutti i familiari più importanti possono partecipare senza difficoltà, così da vivere pienamente il giorno con le persone più care.

Le nozze vengono quindi rimandate fino al 30 giugno 2024, quando si sposano in Toscana.

La nascita della figlia, la presunta crisi e la nuova vita da genitori

Il 15 ottobre 2025 nasce Clara Isabel, dopo circa cinque anni di tentativi per realizzare il desiderio di diventare genitori. Ignazio e Cecilia hanno raccontato più volte le difficoltà affrontate:

virgolette
“Abbiamo vissuto forse la difficoltà più grande che può vivere una coppia, quella di non riuscire così facilmente a concepire la nostra primogenita”,

ha confidato ai fan Ignazio in un videomessaggio.

Negli ultimi mesi, alcune indiscrezioni di crisi di coppia sono circolate sui social, ma i diretti interessati le hanno sempre smentite ricomparendo insieme sui social.

A Verissimo, racconteranno con sincerità la loro esperienza da neogenitori e l’emozione di una nuova famiglia appena nata.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...