23 Nov, 2025 - 08:30

Cecilia Rodriguez è rifatta? Le foto prima e dopo a confronto

Cecilia Rodriguez è rifatta? Le foto prima e dopo a confronto

Per lei l'immagine è sempre stata importante. Cecilia Rodriguez è una modella e influencer sempre attiva sui social tra collaborazioni con brand e foto della sua vita da sogno con il marito Ignazio Moser.

Nata a Buenos Aires nel 1990, oggi ha 35 anni e in molti la conoscono anche per essere la sorella di Belen Rodriguez e per la sua partecipazione a "L’Isola dei Famosi" e "Grande Fratello Vip", dove ha incontrato l'amore della sua vita.

Dopo essersi trasferita in Italia a 18 anni, ha lavorato per la moda, è diventata conduttrice e testimonial di varie marche di moda e cosmetici e quindi non si può dire che la sua figura sia passata in secondo piano. Che rapporto ha con il suo aspetto? Ha mai fatto ricorso alla chirurgia per motivi estetici?

Cecilia Rodriguez: si è rifatta? Le sue dichiarazioni

Cecilia Rodriguez ha sempre parlato con trasparenza della sua esperienza con la chirurgia estetica. Lei stessa ha dichiarato di aver rifatto esclusivamente il seno all’età di 20 anni, scelta da cui si è detta, in seconda battuta, pentita.

Forse è stata l'insicurezza giovanile a spingerla a prendere una decisione come quella, ha spiegato Cecilia:

virgolette
“Ero piccola e pensavo che un seno più grande mi avrebbe fatto sentire meglio, ma oggi rifarei quella scelta solo ascoltando mia madre”.

Ha invece precisato più volte di non essere mai ricorsa a filler o interventi chirurgici sul viso o sul naso, smentendo con ironia le voci su altri ritocchi.

Foto prima e dopo: le differenze

Il confronto tra le foto di Cecilia Rodriguez prima e dopo mostra una crescita naturale e un’evoluzione legata soprattutto al suo percorso personale, alla cura della forma fisica e all’uso del make-up, come tante altre influencer che si sono adeguate alle tecniche di skin-care più efficaci e tipiche del 2025. 

Le immagini da ragazza la ritraggono con il viso più tondo, ma le labbra sono sempre state piene, il naso resta riconoscibile, suo, autentico.

La differenza più evidente, confermata pubblicamente, è il seno: un tempo era più piccolo e meno prorompente, mentre ora appare più prosperoso, risultato dell’unica operazione chirurgica da lei ammessa.

Ecco uno scatto del 2024 alla Mostra del cinema di Venezia:

E un'immagine di Cecilia seduta in platea a Sanremo 2011:

Come ben si nota, il viso mantiene le stesse caratteristiche strutturali, con cambiamenti attribuiti alla forma, all’età (nel 2011 aveva 21 anni) e alle mode beauty: lineamenti più definiti, sopracciglia marcate, make-up più incisivo che accentua la maturità, qualche ruga d'espressione naturalissima. 

Insomma, il “prima e dopo” di Cecilia Rodriguez racconta una trasformazione estetica senza alcun ritocco aggiuntivo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...