Due cuori e una capanna ormai da svariato tempo. Il pubblico, un reality dietro l'altro, si è a dir poco affezionato alla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei è modella e influencer argentina, famosa anche per essere la sorella di Belén Rodriguez, e lui è un ex ciclista e figlio dell’ex campione Francesco Moser.
Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP nel 2017 e, da allora, hanno condiviso la loro relazione tra programmi televisivi, campagne social, eventi in voga e progetti imprenditoriali comuni.
Nonostante provengano da due realtà profondamente diverse (lei dal Sud America e lui dal Trentino) oggi Cecilia e Ignazio vivono insieme la loro vita.
Oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono a Milano, città che la coppia ha scelto come base principale per la quotidianità dopo il matrimonio nel giugno 2024 e la nascita della loro prima figlia, Clara Isabel, nell’ottobre del 2025.
La loro casa si trova in una zona residenziale tra le più vivibili della metropoli, con grandi spazi aperti, un giardino privato e una veranda-serra, perfetti per la loro intimità familiare ma anche per gli impegni social e professionali che condividono quotidianamente sui loro profili Instagram.
Hanno iniziato a vivere insieme subito dopo la loro esperienza al Grande Fratello VIP nel 2017, quando la loro storia d’amore è diventata ufficiale anche fuori dalla casa.
La coppia ha anche trascorso lunghi periodi nella tenuta di famiglia dei Moser vicino a Trento, specialmente durante il lockdown del 2020, e non è raro trovarli felici insieme lì anche in estate.
Cecilia ha oggi 35 anni, mentre Ignazio ne ha 33. Lei è nata il 18 marzo 1990 a Pilar, in Argentina, da Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, di origini italiane (la madre è figlia di immigrati liguri). È la più giovane della famiglia Rodriguez: i suoi fratelli sono, appunto, Belén e Jeremias. Dopo aver iniziato come modella in Argentina, Cecilia si è trasferita in Italia nei primi anni Duemila insieme ai familiari, dove ha costruito la sua carriera prima in tv, nei reality, e sempre nella moda e come influencer.
Ignazio Moser, invece, è nato a Trento il 14 luglio 1992 ed è figlio del famoso ciclista Francesco Moser e di Carla Merz. Cresciuto nella tenuta di famiglia in Trentino, Ignazio ha praticato il ciclismo seguendo le orme del padre prima di diventare un volto televisivo e di avviarsi come imprenditore. L’incontro con Cecilia nel 2017 ha segnato sicuramente una nuova fase della sua vita, sia dal punto di vista privato che professionale.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *