Le festività natalizie sono alle porte e questo vuol dire unione, famiglia, incontri a tavola. Lo stesso vale, in barba a chi li descriveva lontanissimi, per la diva dei social Kylie Jenner e l'attore di Dune Timothée Chalamet.
Negli ultimi mesi si è parlato spesso di crisi, dal momento che i due non vengono avvistati insieme da ottobre 2025.
Più precisamente, dalla famosa partita dei playoff dei New York Yankees durante la quale sono stati immortalati insieme in diversi scatti e video come questo.
Timothée Chalamet and Kylie Jenner together at the New York Yankees game in NYC! pic.twitter.com/PJgYt52uaG
— Timothée Chalamet Updates ???? (@timotheeupdates) October 9, 2025
Poi sono arrivati gli impegni cinematografici sempre più numerosi per Timothée, progetti nuovi, eventi di famiglia per Kylie Jenner. Nessuno li ha più visti insieme, ma forse qualcosa sta per cambiare.
Kylie Jenner sarebbe entusiasta di accogliere il fidanzato Timothée Chalamet di nuovo in California per la famosa festa del Ringraziamento, 27 novembre, ricorrenza imperdibile per tutti gli americani.
Una fonte anonima avrebbe dichiarato a People che questa settimana l'influencer ospiterà l'attore a casa sua durante la sua breve pausa dalle impegnative riprese.
Ricordiamoci che Chalamet è sul set di Dune: Parte 3 in Europa, il che significa che è stato molto tempo lontano da casa e, inevitabilmente, anche da Kylie: ecco perché non ci sarebbe stato modo per i fan di vederli in compagnia.
ha riferito la fonte.
La coppia ha in programma di festeggiare "con la famiglia di lei la prossima settimana a Los Angeles", ma anche lui trascorrerà del tempo con la sua famiglia prima di dover tornare sul set di Dune.
Insomma, sarebbero più uniti che mai, vicini anche alle rispettive famiglie.
La fonte ha continuato:
Come dicevamo, l'ultima volta che la coppia è stata vista insieme è stato i primi di ottobre, quando ha assistito alla partita degli Yankees a New York.
Timothee Chalamet and Kylie Jenner return to their hotel after attending the Yankees game in New York City. pic.twitter.com/q1q7RVCYqz
— timothée chalamet nation (@timotheenation) October 9, 2025
Chalamet, poi, doveva essere sulla costa orientale per la première del suo film Marty Supreme al New York Film Festival.
Quando non ha partecipato alla festa per il 70° compleanno di Kris Jenner all'inizio di novembre, si è ipotizzato che si fossero allontanati e addirittura lasciati. Ma le voci sulla loro separazione, stando alle ultime indiscrezioni, "non sono vere", ha confermato l'insider a People.
Dopo che i rumor hanno iniziato a circolare, poi, Jenner ha risposto in modo discreto mettendo "Mi piace" agli ultimi post Instagram del suo ragazzo, a indicare che sì, stanno ancora insieme e sono anche innamorati.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *