Altri episodi che sconvolgono direttamente dal caso della passata première a Singapore di "Wicked: For Good”. Il “fan invadente” che ha travolto Ariana Grande sul tappeto rosso dell'evento lo scorso 13 novembre non se la starebbe passando bene.
L'accaduto, secondo quanto riporta TMZ, non è stato privo di ripercussioni istituzionali: il giovane coinvolto, Johnson Wen, è stato condannato ed espulso dal suo Paese, oltre a lasciare dietro di sé la scia di polemiche che abbiamo visto online sulla questione sicurezza delle star internazionali e sul comportamento dei “serial intruder” sempre più presenti ai grandi eventi che le riguardano.
La notizia più recente sul caso riguarda la decisione delle autorità di Singapore: Johnson Wen è stato prima arrestato, poi condannato a nove giorni di carcere per disturbo della quiete pubblica e infine deportato con il divieto di riammissione nel Paese.
Il giudice ha riconosciuto la natura premeditata dell’azione, sostenendo che Wen agisse in cerca di “visibilità social” come “serial intruder”, già noto per episodi simili contro altre celebrità.
Wen, dopo il rilascio, ha pubblicato ringraziamenti ad Ariana Grande definendo la sua azione “un salto sul red carpet” e sottolineando di sentirsi “libero”, non mostrando alcun rimorso per l’accaduto.
Il 13 novembre 2025, alla première di “Wicked: For Good” agli Universal Studios di Singapore, Ariana Grande stava sfilando sul red carpet accanto a Cynthia Erivo quando Johnson Wen, 26 anni, influencer australiano conosciuto come “Pyjama Man”, ha scavalcato le barriere di sicurezza e ha raggiunto la star, stringendola in un abbraccio improvviso.
Cynthia Erivo è intervenuta prontamente, allontanando il giovane davanti a tutti i presenti. Il video dell’accaduto è subito diventato virale. C'è stata una reazione immediata da parte della sicurezza e l’arresto del responsabile nelle ore successive.
Ecco il video di quanto avvenuto a Singapore:
At the Singapore premiere of 'Wicked: For Good', an online personality, Johnson Wen, jumped a barricade and pulled Ariana Grande into a forceful hug.
— orange ???? (@orange4u28) November 13, 2025
Her co-star Cynthia Erivo quickly intervened to shield her, and security escorted Wen away. pic.twitter.com/YNAkQVTjtT
La stampa locale e internazionale ha messo in luce la recidività di Wen: in passato aveva già disturbato la quiete pubblica in eventi live, tra cui concerti di Katy Perry, The Weeknd e varie manifestazioni sportive. Questo episodio ha avuto un impatto ancora maggiore visto il noto trauma che Ariana Grande ha vissuto dopo l’attentato di Manchester nel 2017.
Molti fan dell’artista hanno espresso solidarietà e condannato l’intrusione, spingendo le autorità di Singapore ad agire con fermezza, culminata infine con la decisione di escludere Wen a tempo indefinito dal Paese.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *