Nonostante le critiche, il glamour e lo scintillio hanno vinto: All’s Fair 2 non solo è stata rinnovata e si farà, ma ci sarà anche la star più amata e al tempo stesso controversa della serie, Kim Kardashian.
La notizia è arrivata poco prima del lancio del gran finale della prima stagione su Disney+ Italia. Inutile dire che c’è chi già gioisce per il rinnovo e chi, invece, è deluso e non vuole più sapere delle storie delle avvocatesse alla moda. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle anticipazioni.
Per chi si stesse chiedendo se Kim Kardashian sarà ancora la star di All’s Fair 2, la risposta è sì. La celebrity fondatrice di un impero tornerà nel ruolo di Allura Grant, la potente avvocatessa che guida uno studio legale tutto al femminile specializzato in casi di divorzi ad alto profilo.
O almeno queste sono le indiscrezioni trapelate finora. I fan però non resterebbero stupiti se ci fosse un colpo di scena finale, dato che Kim Kardashian ha mille impegni.
È mamma di 4 figli, una studentessa di legge, influencer, imprenditrice e volto fisso del reality show The Kardashians, in cui di recente ha confessato di volersi prendere una pausa per rallentare i ritmi frenetici della sua vita.
Oltre alla figlia di Kris Jenner, chi ci sarà nel cast stellare della nuova stagione? Secondo i rumors sul web, nella serie torneranno Naomi Watts, Sarah Paulson, Niecy Nash, Glenn Close e Teyana Taylor, oltre a new entry che promettono grandi sorprese.
Hulu ha sganciato la notizia scottante: All’s Fair 2 si farà. La produzione ha ufficialmente annunciato il rinnovo della seconda stagione, il 24 novembre 2025.
Nonostante le recensioni tutt’altro che tenere di una fetta di pubblico e la pioggia di critiche degli addetti ai lavori - basti pensare ai punteggi bassi su piattaforme come Rotten Tomatoes - la serie ha comunque riscosso un discreto successo.
Il creatore del progetto, Ryan Murphy, nella nuova stagione non farà mancare quel mix esplosivo di glamour, grinta e dramma legale che ha catturato l’attenzione degli spettatori, mantenendo il fil rouge sul dream team di donne forti e ambiziose.
Al momento, la data di uscita della seconda stagione non è stata ancora resa nota, ma un ipotetico lancio potrebbe arrivare alla fine del 2026.
La trama di All’s Fair 2 promette di approfondire le dinamiche personali e professionali delle protagoniste, mantenendo la formula vincente di drammi giudiziari intrecciati a storie personali intense.
Allura Grant e le sue colleghe dagli outfit all’ultimo grido continueranno a gestire divorzi, scandali e rivelazioni che scuotono la società. Il ritorno di una ex avvocatessa, una misteriosa donna in cerca di vendetta, darà vita a forti tensioni e colpi di scena che lasceranno il pubblico a bocca aperta.
L’arrivo della new entry metterà a dura prova le alleanze all’interno dello studio legale. Lusso, potere, abiti d’alta moda e intrighi rimarranno al centro della narrazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *