Biagio Antonacci non ha di certo bisogno di presentazioni, ma non tutti i fan sanno che è padre di tre splendidi figli: Paolo, Giovanni e Carlo.
I primi due sono nati dalla storia con Marianna Morandi, la figlia del leggendario cantante Gianni; il terzo figlio di Antonacci invece è nato dalla storia con Paola Cardinale, tuttora compagna dell’artista. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Biagio Antonacci ha tre figli: Paolo, Giovanni e Carlo. Il primogenito del cantante è nato nel 1995 e ha da poco compiuto trent’anni; Giovanni, il secondo figlio, è nato invece nel 2001 e oggi ha 24 anni.
Carlo, il terzo figlio di Biagio Antonacci è nato nel dicembre del 2021 e ha quasi 4 anni.
Paolo Antonacci, il primo figlio di Biagio, è nato dalla relazione con la storica compagna del cantante, l’attrice Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.
Oggi lavora nel mondo della musica: è un artista, un cantautore. Ha scelto di seguire le orme del padre e del nonno; nelle sue vene scorre una grande passione per la musica, fin da quando era solo un bambino.
Vanta collaborazioni importanti all’interno della sua carriera; ha partecipato alla creazione di successi notevoli, tra cui il tormentone estivo “Mille” di Fedez e Orietta Berti.
Per quanto riguarda la vita privata, invece, Paolo mantiene un basso profilo e non ama esporre i propri affetti ai radar del gossip. Per questo motivo non sappiamo se attualmente abbia una fidanzata o se sia single.
Giovanni è il secondo figlio di Biagio Antonacci. A differenza del fratello, ha scelto di non seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, ma un percorso diverso.
È un speaker radiofonico e da sempre è appassionato di musica. Anche sulla vita privata di Giovanni, riservato e attento alla sua privacy, circolano poche informazioni sul web.
Per chi si stesse chiedendo se Biagio Antonacci ha un terzo figlio, la risposta è sì: si chiama Carlo e ha circa 4 anni. Dopo la nascita di Paolo e Giovanni, infatti, non tutto il pubblico è venuto a conoscenza del fatto che il cantante è diventato padre per la terza volta.
Carlo è nato abbastanza di recente, nel dicembre 2021, dalla relazione con Paola Cardinale, giornalista e compagna storica del cantante da oltre quindici anni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *