Il cuore della celebre attrice Pilar Fogliati batte per una persona speciale, il suo fidanzato, Severiano Recchi. Un uomo misterioso e affascinante che non appartiene al mondo dello spettacolo e con cui l’attrice è impegnata da oltre cinque anni.
La star di Cuori e Un passo dal cielo è molto riservata e non ama esporre i dettagli della sua vita privata sotto la luce dei riflettori. La curiosità dei fan però cresce, quindi cerchiamo di scoprire chi è il suo fidanzato.

Secondo i rumors sul web, l’attuale fidanzato di Pilar Fogliati è Severiano Recchi. Si tratta di un giovane imprenditore del settore energetico, di cui non si conosce con esattezza l’età.
Non appartiene al glamour e allo scintillio del mondo dello spettacolo. Lavora nel settore dell'energia green. Pilar lo descrive spesso con affetto, sottolineando i suoi "occhi buoni" che l'hanno colpita fin dal primo sguardo. La coppia convive da tempo a Roma, la città dove l’attrice è cresciuta.
La storia d'amore tra Pilar Fogliati e Severiano Recchi sarebbe iniziata con un colpo di fulmine. Si sono conosciuti a una cena, grazie al fratello di lui, un amico di Pilar.
Pilar e il fidanzato stanno insieme da oltre cinque anni e convivono a Roma. La loro storia è fatta di complicità, sintonia e passione. E per quanto riguarda i progetti per il futuro, sulla possibilità di metter su famiglia, in un’intervista l’attrice aveva confidato:
Prima della storia con l’attuale fidanzato, il cuore di Pilar batteva per un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Si tratta del collega siciliano Claudio Gioè, conosciuto su un set.
La relazione tra i due attori in passato ha suscitato la curiosità del pubblico e scatenato qualche critica per via della grande differenza di età che li separava.
Noncuranti del mondo e forti del loro amore, Pilar e Claudio sono rimasti insieme, felicemente innamorati, per quattro anni e mezzo. Poi è arrivata la comune decisione di lasciarsi, nata dalla voglia di intraprendere percorsi di vita differenti, come aveva raccontato la stessa Fogliati:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *