Bellissima, piena di talento e un fascino esotico irresistibile: il pubblico italiano è innamorato di Ece Uslu, l’attrice che veste i panni di Sumru nella fortunata serie turca di Canale 5 La notte del cuore.
Ma quali sono le vere origini dell’attrice e cosa sappiamo sulla sua vita privata? Con un divorzio chiacchieratissimo alle spalle, Ece ha ritrovato la felicità accanto al suo nuovo marito, Tamer Bey.
Dalle indiscrezioni sul web, risulta che l’attrice non abbia dei figli. Ha intenzione di diventare mamma oppure i bambini non rientrano nei suoi progetti futuri? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nata il 9 settembre 1974 a Smirne, in Turchia, Ece Uslu oggi ha 51. A proposito della sua famiglia e delle sue origini si conoscono pochi dettagli: sua madre è Nazan Uslu e ha una sorella di nome Şehnaz Brooks Uslu.
Fin da piccola l’attrice ha mostrato una grande intesse verso il mondo dello spettacolo. Ai tempi della scuola ha recitato al Theatre on Duty; si è messa alla prova anche come modella, posando per la Basak Gursoy Modeling Agency.
Grazie alla sua formazione teatrale con il gruppo Studio Actors, nel 1990 è arrivato il primo ruolo importante per Ece nella serie "İz Peşinde", seguita da film come "Ah.. gardasim" e una carriera stellare in produzioni come "Karagül" e "Come sorelle”.
Oggi è una delle star dell’amatissima fiction turca di Canale 5, La notte del cuore, dove interpreta il personaggio di Sumru.
Riservata e gelosa della sua privacy, Ece Uslu custodisce i segreti della sua vita privata lontano dai radar del gossip. Da diversi anni è legata Tamer Bey, che nel 2019 è diventato suo marito. Il suo compagno di vita è un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo. La coppia non ha figli insieme al momento.
Si tratta delle seconde nozze per l’attrice. Fino al 2014, infatti, Ece era sposata con un altro uomo, l’attore Özcan Deniz. La loro rottura era finita nell’occhio del ciclone, tra rumors e tensioni che hanno suscitato la curiosità del pubblico e l’attenzione dei tabloid turchi per mesi.
Nella fortunata fiction turca che ha stregato il pubblico di Canale 5, La notte del cuore, Ece Uslu interpreta Sumru Şansalan. Il suo personaggio è una donna forte e complessa, che ha abbandonato i suoi gemelli, lasciandoli alla nonna.
Una scelta che ha preso per diventare la moglie di Samet Sansalan (Burak Sergen), un potente businessman.
Tra vendette familiari e segreti sepolti in Cappadocia, il pubblico vedrà l’evoluzione di Sumru, da figura controversa e oscura, a una donna in cerca di redenzione e che tra rimpianti e legami spezzati, vuole rimediare ai suoi errori.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *