Icona sexy di Non è la Rai e celebre volto del piccolo schermo, ma cosa fa oggi Antonella Mosetti? L’affascinante showgirl, classe 1975, continua a far parlare di sé, nonostante in parte si sia allontanata dalla luce dei riflettori.
La showgirl romana si è reinventata con audacia sui social, sbarcando con un suo profilo ufficiale su Onlyfans, impegnandosi in nuovi progetti professionali. Scopriamo tutti i dettagli.
Cinquant’anni e non sentirli, Antonella Mosetti oggi è in splendida forma più che mai e ha deciso di approdare sul web aprendosi un profilo su Onlyfans.
Il sito per adulti è il nuovo progetto della celebre showgirl, che di recente ha messo da parte le sue apparizioni in tv dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016 e l’abbandono dell’Isola dei Famosi nel 2025.
Per chi si stesse chiedendo che fine abbia fatto, no, non è assolutamente sparita dai radar, anzi è attiva e in forma più che mai. Gestisce un profilo OnlyFans con contenuti esclusivi e sensuali, guadagnando da 2.000 fino a 10.000 euro al mese.
In un’intervista aveva spiegato:
La sua routine? Posta foto hot e stories quotidiane su Instagram (@antonellamosetti), con oltre 1 milione di followers che la seguono fedelmente, tra selfie in sexy bikini e momenti di vita reale.
Antonella Mosetti oggi vive a Roma, la sua città natale, dove ha passato gran parte della sua vita. Spesso nelle sue stories Instagram mostra scorci della capitale, tra cene romantiche, momenti di relax e uscite con la figlia, Asia Nuccetelli.
La sua casa nella Città Eterna, ampia, luminosa e accogliente, è il rifugio perfetto dove prendersi una pausa dal clamore mediatico e trascorrere del tempo in famiglia.
Nata il 1° agosto 1975 a Roma, Antonella Mosetti oggi ha 50 anni. Le sue origini sono al 100% romane: cresciuta nel cuore della Città Eterna, ha debuttato a 18 anni in Non è la Rai di Gianni Boncompagni (1993-1995), diventando la valletta sexy che ha stregato i cuori di intere generazioni.
Da lì è partita la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo: ha preso parte ad alcuni dei programmi più famosi della tv come Ciao Darwin, Quelli che il calcio con Simona Ventura, il Grande Fratello VIP e tanti altri.
Ha lavorato in teatro con Pingitore; nel 2000 ha debuttato al cinema in un film di Carlo Verdone, C'era un cinese in coma. Per quanto riguarda la sua vita privata, tra gli amori più famosi di Antonella ricordiamo: Enrico Nuccetelli, Stefano Bettarini, Davide Lippi e Aldo Montano.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *