Tutto pronto per il ritorno di Robbie Williams: il celebre cantante ha annunciato che si esibirà al Firenze Rocks 2026 per infiammare l'estate italiana.
La data del concerto è fissata per sabato 13 giugno 2026, nella consueta location della Visarno Arena. Lo showman britannico, icona pop con oltre 90 milioni di dischi venduti, si esibirà in un appuntamento unico, promettendo uno spettacolo travolgente tra hit intramontabili e grandi sorprese dal vivo.
Prima di scoprire tutte le informazioni utili su biglietti, prezzi e scaletta del live, ecco il meglio di Robbie Williams da riascoltare su Spotify:
Il re del pop britannico, Robbie Williams, salirà sul palco della Visarno Arena sabato 13 giugno 2026, in occasione del Firenze Rocks 2026. Questa sarà la prima volta del celebre cantante al festival che anima l’estate fiorentina e che è atteso dai fan di tutta Italia.
Questo appuntamento segna un momento molto speciale nella lineup dei tre giorni del Firenze Rocks, che si apriranno con Lenny Kravitz il 12 giugno e si chiuderanno con The Cure il 14 giugno 2026.
Williams arriva reduce dal successo del tour "Robbie Williams Live 2025" e del nuovo album, ed è pronto a incantare ancora una volta il pubblico italiano.
La corsa ai biglietti per Robbie Williams al Firenze Rocks 2026 partirà dal 4 dicembre 2025: dalle ore 13:00, infatti, i biglietti saranno disponibili in presale sull’app ufficiale del festival.
La vendita generale su Ticketone, Ticketmaster e Live Nation aprirà invece venerdì 5 dicembre alle 13:00. I prezzi, secondo le indiscrezioni sul web, oscillerebbero tra i 60 e i 100 euro, con possibilità di acquisto di vari pacchetti VIP.
La scaletta di Robbie Williams a Firenze Rocks 2026 resta ancora top secret, ma basandoci sui live recenti del 2025 e sui classici del suo leggendario repertorio da urlo, ecco la possibile setlist:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *