Amanti delle commedie romantiche a rapporto! Il 22 gennaio 2026 al cinema esce 2 cuori e 2 capanne, il nuovo esilarante film di Massimiliano Bruno con protagonisti due attori d’eccezione: Edoardo Leo e Claudia Pandolfi.
La pellicola promette grandi emozioni e sfida gli stereotipi, tra storie di opposti che si attraggono e risate assicurate.
La trama leggera, avvincente ma allo stesso tempo con un messaggio profondo nascosto, più il cast stellare con le eccellenze italiane, saranno il mix di ingredienti per la ricetta del film perfetto. Scopriamo insieme tutti i dettagli e il trailer:
Curiosi di sapere quando esce 2 cuori e 2 capanne? La risposta è semplice: il film arriva nelle sale cinematografiche il 22 gennaio 2026.
Distribuita da Vision Distribution in collaborazione con Sky e Disney+, la pellicola è firmata alla regia da Massimiliano Bruno, noto per precedenti successi come Non ci resta che il crimine e I migliori giorni.
Questo film si preannuncia un evento imperdibile per gli amanti della commedia made in Italy. Al momento ancora non si sa quando sarà disponibile in streaming, ma probabilmente uscirà su Disney+ o Sky.
Nel frattempo, il trailer ufficiale, da poco online, sta già infiammando i social con scene esilaranti e catturando l’attenzione del pubblico.
Due mondi agli antipodi costretti a scontrarsi. La trama di 2 cuori e 2 capanne racconta la storia di Alessandra, una quarantenne brillante, indipendente e femminista convinta, che rifugge i legami duraturi, e quella del coetaneo Valerio, sportivo, abitudinario fino all’osso, e amante della vita ordinata.
Dopo una notte di infuocata passione, il destino gioca ai due uno sporco tiro: il mattino seguente, infatti, i due si ritrovano a lavorare nella stessa scuola. Lei è l’insegnante più popolare e amata dagli studenti, lui è l’inflessibile e gelido preside.
Battibecchi, attrazione fatale, gag ed equivoci: nonostante tutto ciò i due protagonisti impareranno a coesistere, e anzi, a piacersi. Il regista con il suo film ribalta i classici cliché romantici, confermando che l'amore vero in realtà ignora le regole.
Edoardo Leo interpreta Valerio, il preside rigido e affascinante della scuola, mentre Claudia Pandolfi è Alessandra, la prof anticonformista, simpatica e ribelle.
Completano il cast altre eccellenze del panorama italiano come Gian Marco Tognazzi, Giorgio Colangeli, Benedetta Tiberi, Francesca Alati, Marco Quaglia, Federica Cifola, Alessia Barela, Francesca Figus, Giulia Mei, Jekesa, Aleph Viola e Betti Pedrazzi. Nella pellicola ci saranno i cameo di Carolina Crescentini, Valerio Lundini e Daniele Silvestri.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *