13 Dec, 2025 - 10:15

Chi è e quanti anni ha Ginevra, la figlia di Ambra Orfei?

Chi è e quanti anni ha Ginevra, la figlia di Ambra Orfei?

Non tutti sanno che l’erede della più celebre famiglia circense italiana, Ambra Orfei, non è solo una donna di successo, ma anche una mamma affettuosa.

Ha una figlia, Ginevra Piemonti, nata nel 2011 dall’amore con il marito, il compianto Gabriele Piemonti (prematuramente scomparso nel 2022 all’età di 61 anni).

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul legame che unisce madre e figlia e la passione comune per il mondo degli animali, soprattutto i cavalli.

Ginevra Piemonti, chi è la figlia di Ambra Orfei?

Ginevra Piemonti è la figlia di Ambra Orfei e del compianto Gabriele Piemonti. Ambra, acrobata e cavallerizza di fama nazionale, ha dato alla luce Ginevra nel novembre 2011. 

Oggi la figlia di Ambra è un’adolescente di 14 anni. Cresciuta tra le tradizioni del mondo del circo, nonostante Ginevra porti il cognome del padre - noto imprenditore della movida romagnola deceduto nel 2022 - è legatissima alla famiglia materna. 

La madre preferisce tenere la figlia lontano dai riflettori, vista la notorietà della famiglia Orfei, anche se spesso si mostra in sua compagnia sui social, pubblicando foto e video di momenti insieme su Instagram.

Quanti anni ha e cosa fa oggi Ginevra?

La figlia di Ambra Orfei oggi ha 14 anni. È una giovane appassionata di sport e animali; attualmente frequenta la scuola.

Sul web non circolano molti altri dettagli su di lei, dato che la mamma cerca di proteggerla dalla luce dei riflettori e dal clamore mediatico a cui da sempre è esposta la famiglia Orfei.

Come si può notare dalle foto che la madre condivide sui social, Ginevra ama la natura e i cavalli: è una cavallerizza provetta proprio come Ambra.

Nonostante la sua giovane età, la ragazza ha già partecipato e riscosso successo nelle gare di equitazione, dimostrando che il talento e la passione della mamma e della famiglia Orfei scorrono nelle sue vene.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...