13 Dec, 2025 - 11:00

Quanti figli ha Umberto Tozzi? Chi sono e cosa fanno Nicola, Natasha e Gianluca

Quanti figli ha Umberto Tozzi? Chi sono e cosa fanno Nicola, Natasha e Gianluca

Un’icona della musica del calibro di Umberto Tozzi non ha certo bisogno di presentazioni. Non tutti sanno però che il cantante è padre di tre figli nati da due matrimoni diversi: Nicola Armando, Natasha e Gianluca.

L’autore di hit immortali come "Gloria" e "Ti amo”, infatti, è stato sposato due volte: la prima moglie è stata Serafina Scialò, mentre quella attuale è Monica Michiellotto, a cui è legato dal 1995.

Nicola Armando, Natasha e Gianluca: chi sono i figli di Umberto Tozzi

Umberto Tozzi ha tre figli, il primo è Nicola Armando, nato dal primo matrimonio con Serafina Scialò (1979-1984), un’unione segnata da dispute economiche e legali che hanno avuto conseguenze sui rapporti familiari. 

Gli altri due figli del cantante sono Natasha e Gianluca, nati dal matrimonio con Monica Michielotto, con la quale è convolato a nozze nel 1995.

Oggi la famiglia vive tra Montecarlo e l'Italia, e Umberto Tozzi è felicemente nonno di quattro nipoti, inclusp il piccolo Achille nato a settembre 2025 da Natasha. 

Gianluca ha scelto di seguire le orme paterne nella musica, mentre Natasha è un’amatissima influencer e Nicola si tiene lontano dai riflettori. 

Nicola Armando, il figlio nato dal primo matrimonio: età e carriera

Nicola Armando Tozzi, è il primogenito di Umberto. È nato nel 1983 e oggi ha 42 anni. Porta il nome del nonno paterno, Nicola. Il primo figlio del cantante è arrivato durante il matrimonio con la prima moglie, Serafina Scialò.

Secondo le indiscrezioni sul web, il cantante e il primogenito non hanno sempre avuto un buon rapporto. In passato sarebbero stati divisi per via di aspri contrasti, legati alla fine del matrimonio con l’ex moglie e questioni di natura economica. 

Nonostante la notorietà del padre, su Nicola Tozzi circolano ben poche informazioni. Ha scelto una vita lontana dal mondo dello spettacolo, riservata e al riparo dal gossip.

Natasha e Gianluca, i figli di Umberto Tozzi e Monica: età e carriera

Gli altri due figli di Umberto Tozzi sono Natasha e Gianluca. Natasha Tozzi, nata il 15 settembre 1989, oggi ha 36 anni ed è una modella e un’influencer molto seguita sui social. 

In passato il suo nome è finito nel radar del gossip per via delle sue relazioni con Stefano Ricucci e Andrea Iannone, l’ex di Belen Rodriguez.

Gianluca Tozzi è il più giovane dei figli del cantante. Oggi ha più di trent’anni e ha scelto di lavorare nel mondo della musica. È manager e produttore nell'etichetta discografica di famiglia e collabora a stretto contatto con il padre. 

Anche Gianluca ha fatto parlare di sé nell’universo dei rotocalchi, per via della sua chiacchieratissima storia d’amore con Raffaella Fico, con cui ha avuto un bambino di nome Andrea. Oggi il più giovane dei figli di Tozzi è sposato con Sofia Valleri, da cui ha avuto altri due figli.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...