Quando c’è chimica il pubblico vuole sempre sapere tutto. Lo sanno sicuramente bene Andrea Delogu e Nikita Perotti, la coppia rivelazione dell’edizione 2025 di “Ballando con le stelle”, dove lei, conduttrice e attrice seguita soprattutto dal pubblico Rai, ha trovato nel giovane maestro di Chivasso un partner che sa guidarla, che esalta il suo talento e, soprattutto, che sa creare un’alchimia in pista che non ha potuto non accendere la miccia del gossip.
Settimana dopo settimana, infatti, il loro feeling di sguardi, battute e complicità dietro le quinte ha alimentato la curiosità dei fan.
Tanti si sono domandati, osservando la trasmissione, se tra i due ci fosse solo un rapporto professionale o qualcosa di più. E come ha risposto la diretta interessata, Andrea, alla domanda dei fan?
La risposta più attesa è arrivata proprio da Andrea Delogu che, alla vigilia delle fasi finali di “Ballando con le stelle”, ha scelto di rivolgersi direttamente al pubblico con un lungo messaggio condiviso sul suo profilo Instagram.
La conduttrice ha spiegato di avere la casella dei messaggi privati piena di “dimmi che vi amate”.
Ha chiarito che quello pubblicato da lei è, a tutti gli effetti, una dichiarazione, ma che saranno gli altri a prendersi la libertà di scegliere l’etichetta da attribuire a questo rapporto.
Andrea ha definito il legame con Nikita “puro” e ha spiegato che non finirà con la fine del programma, precisando però di non voler parlare di fidanzamento o di coppia per non banalizzare un sentimento che sente complesso, pieno di sfumature e non facile da incasellare.
Ha voluto comunque spiegare a tutti “no, non stiamo insieme”, ma ha anche detto che tra loro c’è una connessione profonda tra persone e “anime” che va oltre le definizioni classiche di amicizia o di amore. Lascia così aperta la porta a ogni possibile sviluppo futuro.
Ecco il post Instagram della conduttrice con le sue integrali dichiarazioni:
Nel corso delle ultime settimane Nikita Perotti si è gradualmente aperto, parlando di più del suo rapporto con Andrea.
È passato a dichiarazioni più sfumate e aperte. Ha detto che sapeva con certezza che l’avrebbe sostenuta e che avrebbe creduto in lei, ma che non si aspettava una connessione tanto forte. Non gli era mai capitato così.
Pur non confermando alcuna storia d’amore in corso, Nikita ha ammesso di non poter escludere che in futuro il loro feeling possa evolvere. Parole che, inevitabilmente, hanno riacceso le speranze di chi sogna una coppia anche nella vita reale, come spesso è successo nella storia di “Ballando con le stelle”.
Insomma, tra Andrea Delogu e Nikita Perotti non c’è una storia d’amore ufficialmente dichiarata, ma un legame intenso, speciale e destinato a durare oltre “Ballando con le stelle”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *