Raffaella Fico e Armando Izzo hanno annunciato sui social di aver perso il figlio mentre la showgirl era incinta al quinto mese. Un dolore enorme, arrivato all’improvviso.
La coppia sta affrontando questo dramma straziante e l'annuncio ha sconvolto i fan sul web, che subito hanno mostrato la solidarietà per i due genitori colpiti dalla perdita.
Armando Izzo, difensore del Monza, ha rotto il silenzio con una storia toccante su Instagram, rivelando che la sua compagna, Raffaella Fico, mentre era incinta al quinto mese, ha perso il figlio che aspettavano.
ha scritto il calciatore 33enne, straziato dal dolore. Poi ha lanciato un appello commovente:

Tutto era iniziato con euforia a novembre 2025. Ospite a Verissimo, Raffaella Fico, la showgirl 37enne e modella, aveva svelato nel salotto di Silvia Toffanin che era incinta.
Era felicissima di diventare mamma per la seconda volta: "Per me è come se fosse tutto nuovo, super emozionante". La modella infatti ha già una figlia, Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli.
Pochi giorni dopo, era arrivato il party per il gender reveal: la coppia aspettava un figlio, un bel maschietto, per la gioia di parenti e amici.
Circondati dagli affetti più cari, Raffaella Fico e il compagno Armando Izzo stavano festeggiando l’arrivo del nascituro con fuochi e palloncini blu, condividendo la loro felicità sui social.
La gravidanza avrebbe dovuto concludersi con la nascita del bambino nella primavera del 2026. Tutto sembrava procedere in modo sereno, senza intoppi, fino al tragico epilogo al quinto mese.
Questo lutto ha colpito la coppia profondamente. I social si sono riempiti di messaggi di affetto per Raffaella Fico. In tantissimi hanno espresso messaggi di affetto e solidarietà per i due, rispettando il silenzio richiesto.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *