Tutto pronto per il concerto di Capodanno 2026 a Roma nella magica cornice di Circo Massimo! La scaletta degli ospiti che canteranno sul palco della capitale il 31 dicembre 2025 è stata rivelata: vedremo Fabri Fibra, Alessandra Amoroso, Tananai e tanti altri ancora.
Per chi si stesse chiedendo se per partecipare all’evento è necessario acquistare i biglietti, la risposta è no. Il concerto, promosso da Roma Capitale, promette scintille sotto il cielo stellato della Città Eterna. L’evento è prodotto da Friends & Partners e Vivo Concerti, con la partnership di RDS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il 31 dicembre 2025 si avvicina e l'attesa è già alle stelle per conoscere quali saranno gli ospiti in scaletta per il concerto di Capodanno 2026 a Roma, nella suggestiva location di Circo Massimo.
Tra gli artisti annunciati in scaletta ci sono alcuni dei nomi più apprezzati nel panorama musicale italiano:
Lo spettacolo di mezzanotte con fuochi d'artificio resta il clou, trasformando l'area monumentale in un'arena futuristica. Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha presentato orgoglioso il progetto dedicato al divertimento e alla musica dal vivo:
Per il concerto di Capodanno 2026 al Circo Massimo di Roma non servono biglietti: l’evento infatti è gratuito e aperto a tutti.
La data da segnare in agenda è il 31 dicembre 2025. Il concerto inizierà alle 21:30 circa, con un momento speciale allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, e poi continuerà per tutta la serata, fino alle 2:00-2:30 circa.
Dunque non c’è bisogno di nessun biglietto o prenotazione. Data la grande affluenza di fan prevista, è consigliabile arrivare sul luogo dell’evento con largo anticipo, per riuscire a prendere i posti migliori vicini al palco.
Niente code online o costi extra: l'amministrazione capitolina conferma l'ingresso libero, promuovendo un Capodanno popolare e inclusivo. I controlli sicurezza vietano vetro, oggetti pericolosi e cibo extra.
Come arrivare al Circo Massimo per il concerto di Capodanno 2026? Ecco una breve guida per chi si sposta con i mezzi pubblici a Roma. I fan che sceglieranno di recarsi sul posto in metropolitana, potranno prendere la linea B e scendere proprio alla fermata Circo Massimo (da Termini 9 minuti, biglietto €1,50) o a Colosseo.
Per quanto riguarda gli autobus, le linee 75, 81, 160, 715 o NMB si avvicinano alla location e con pochi passi è possibile raggiungere il concerto. I tram 3 e treni FL3/FL5 completano l'offerta.
Per quanto riguarda la viabilità, probabilmente a causa del concerto saranno chiuse diverse strade nei pressi della location.
Per chi sceglie di arrivare a Circo Massimo in macchina, si consiglia di arrivare con largo anticipo per evitare il traffico e di parcheggiare nelle aree circostanti l’evento, come Viale Aventino, Piazza di Santa Prisca o Lungo Tevere (strisce blu).
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *