15 Dec, 2025 - 14:02

Concerto Capodanno 2026 Roma a Circo Massimo: scaletta degli ospiti, orari e biglietti

Concerto Capodanno 2026 Roma a Circo Massimo: scaletta degli ospiti, orari e biglietti

Tutto pronto per il concerto di Capodanno 2026 a Roma nella magica cornice di Circo Massimo! La scaletta degli ospiti che canteranno sul palco della capitale il 31 dicembre 2025 è stata rivelata: vedremo Fabri Fibra, Alessandra Amoroso, Tananai e tanti altri ancora.

Per chi si stesse chiedendo se per partecipare all’evento è necessario acquistare i biglietti, la risposta è no. Il concerto, promosso da Roma Capitale,  promette scintille sotto il cielo stellato della Città Eterna. L’evento è prodotto da Friends & Partners e Vivo Concerti, con la partnership di RDS. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Capodanno 2026 Roma: scaletta ospiti del concerto a Circo Massimo

Il 31 dicembre 2025 si avvicina e l'attesa è già alle stelle per conoscere quali saranno gli ospiti in scaletta per il concerto di Capodanno 2026 a Roma, nella suggestiva location di Circo Massimo.

Tra gli artisti annunciati in scaletta ci sono alcuni dei nomi più apprezzati nel panorama musicale italiano:

  • Fabri Fibra
  • Tananai
  • Alessandra Amoroso 
  • Dj set di JJ Carrozzo
  • Don Cash

Lo spettacolo di mezzanotte con fuochi d'artificio resta il clou, trasformando l'area monumentale in un'arena futuristica. Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha presentato orgoglioso il progetto dedicato al divertimento e alla musica dal vivo:

virgolette
Quella del Circo Massimo sarà una bellissima serata con tre straordinari artisti, un grande concerto gratuito, un momento di festa, di gioia per celebrare l'arrivo del nuovo anno. È una tradizione amatissima dalle romane e dai romani e da tutti quelli che amano Roma e quindi siamo sicuri che sarà un grande successo e per questo invito tutti a partecipare.

Biglietti e orari del concerto di Capodanno 2026 a Roma

Per il concerto di Capodanno 2026 al Circo Massimo di Roma non servono biglietti: l’evento infatti è gratuito e aperto a tutti. 

La data da segnare in agenda è il 31 dicembre 2025. Il concerto inizierà alle 21:30 circa, con un momento speciale allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, e poi continuerà per tutta la serata, fino alle 2:00-2:30 circa.

Dunque non c’è bisogno di nessun biglietto o prenotazione. Data la grande affluenza di fan prevista, è consigliabile arrivare sul luogo dell’evento con largo anticipo, per riuscire a prendere i posti migliori vicini al palco.

Niente code online o costi extra: l'amministrazione capitolina conferma l'ingresso libero, promuovendo un Capodanno popolare e inclusivo. I controlli sicurezza vietano vetro, oggetti pericolosi e cibo extra.

Come raggiungere Circo Massimo? Parcheggi e viabilità

Come arrivare al Circo Massimo per il concerto di Capodanno 2026? Ecco una breve guida per chi si sposta con i mezzi pubblici a Roma. I fan che sceglieranno di recarsi sul posto in metropolitana, potranno prendere la linea B e scendere proprio alla fermata Circo Massimo (da Termini 9 minuti, biglietto €1,50) o a Colosseo.

Per quanto riguarda gli autobus, le linee 75, 81, 160, 715 o NMB si avvicinano alla location e con pochi passi è possibile raggiungere il concerto. I tram 3 e treni FL3/FL5 completano l'offerta.

Per quanto riguarda la viabilità, probabilmente a causa del concerto saranno chiuse diverse strade nei pressi della location.

Per chi sceglie di arrivare a Circo Massimo in macchina, si consiglia di arrivare con largo anticipo per evitare il traffico e di parcheggiare nelle aree circostanti l’evento, come Viale Aventino, Piazza di Santa Prisca o Lungo Tevere (strisce blu).

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...