Origini sarde, 25 anni, un fidanzato misterioso e un’unica passione: la danza. Questa è Martina Miliddi, la talentuosa ballerina che il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e che ora sta riscuotendo un grande succeso sui social per via del nuovo esilarante videoclip di Checco Zalone.
La ballerina, infatti, balla un appassionato e sensuale flamenco insieme al celebre attore sulle note di “La prostata inflamada”, l’ultimo singolo lanciato dall’amatissimo attore.
Scopriamo insieme chi è davvero Martina, partendo dalle radici della sua famiglia fino a oggi.
Martina Miliddi è nata il 21 luglio 2000 a Cagliari, oggi ha 25 anni ed è estremamente legata alle sue origini sarde. Porta con sé l'energia travolgente della sua splendida terra ed è uno dei nuovi volti più amati del mondo dello spettacolo italiano.
Cresciuta ad Assemini, nella provincia cagliaritana, ha dimostrato di avere una grande passione per la danza a soli 5 anni, quando imitava le movenze delle Veline di Striscia la Notizia davanti alla tv.
La ballerina sarda, specializzata in latino-americano, ha conquistato il pubblico con una grazia felina e una rigida determinazione, diventando un nome fisso nel corpo di ballo di Amici.
La vita privata di Martina Miliddi è avvolta da un velo di mistero che incuriosisce il mondo del gossip. Al momento non sappiamo se abbia un fidanzato o se sia single.
Negli ultimi anni, i rumors la vedevano legata a nomi famosi nel mondo della danza, come il ballerino professionista "Spillo" del corpo di ballo di Amici, con cui era stata avvistata in teneri momenti sui social, facendo così impazzire i fan.
Prima di lui, cuori infranti e amori lampo: da Aka7even ad Amici 21 a Raffaele Renda, ex concorrente del talent, con cui sembrava scoccata la scintilla dell’amore, tra foto complici e viaggi in Sardegna.
Riservata e concentrata sulla carriera, la ballerina sarda sembra privilegiare la privacy, tra allenamenti intensi e nuovi progetti importanti. Avrà una nuova fiamma? I social tacciono, ma gli occhi dei fan sono tutti puntati su di lei.
Martina Miliddi di recente è finita sotto i riflettori per via della sua partecipazione al videoclip di "La prostata inflamada", il nuovo esilarante brano firmato da Checco Zalone.
Il video è stato lanciato a reti unificate Mediaset per promuovere il nuovo film dell’attore, "Buen Camino" in uscita nelle sale il prossimo 25 dicembre 2025.
Diretto da Gennaro Nunziante, il video comico vede Zalone nei panni di Joaquin Cortison, mentre si lamenta i dolori prostatici con versi virali come "Non ti dico quanto ho pianto e l’urologo rideva mentre si sfilava il guanto", mentre balla un focoso tango con la splendida Martina.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *