La vita privata turbolenta di Franco Nero, celebre attore e regista italiano, ha sempre catturato il mondo del gossip. Non tutti i fan sanno che ha avuto ben tre figli da madri diverse, custodi di un'eredità preziosa e legata al mondo del cinema.
Scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno oggi Carlo Gabriel, Franquito e Francesco.
Franco Nero ha avuto tre figli: Carlo Gabriel, Franquito e Francesco. Il primogenito del noto regista è nato dall’iconica storia d’amore con la moglie, l’attrice britannica Vanessa Redgrave.
Gli altri due figli di Nero, Franquito e Francesco, sono nati dalla relazione con una donna afrocolombiana, Mauricia Mena, che il regista conobbe a Cartagena, sul set di un film.
Tutti e tre condividono il cognome Sparanero, il vero cognome del celebre attore e regista parmense.
Il primo dei figli di Franco Nero è Carlo Gabriel, nato a Londra il 16 settembre 1969. Oggi ha 56 anni ed è un affermato sceneggiatore e regista italo-inglese.
La sua passione per il cinema è nata proprio dai genitori: il padre attore e regista, la madre, Vanessa Redgrave, attrice che ha conquistato Hollywood.
Nel corso della sua carriera Carlo ha diretto la madre Vanessa e la sorellastra, Joely Richardson, in "The Fever”, "Larry’s Visit" e “L’Escluso”.
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Carlo Gabriel Nero da anni è legato alla moglie Jennifer Wiltsie, un’attrice da cui ha avuto due figli: Raphael Walter Elliott e Lilli Angelina Rose Sparanero.

Franco "Franquito" Nero è il secondogenito di Franco Nero, nato dalla relazione con l’afrocolombiana Mauricia Mena. Classe 1983, oggi ha 42 anni ed è meno noto del fratello maggiore.
Anche lui è un appassionato di cinema: ha deciso di seguire le orme paterne nel mondo dello spettacolo, con ruoli discreti in produzioni legate alla recitazione e regia.
Per quanto riguarda la vita privata, Franquito Nero è molto riservato e al momento sul web non circolano dettagli sul fatto che sia single o fidanzato. Oggi vive tra l’Italia e la Colombia, evitando i radar del gossip.
Francesco "Frank" Sparanero è il più giovane dei figli di Franco Nero. Nato dalla relazione del regista con Mauricia Mena nel 1987, oggi ha 38 anni e su di lui circolano pochi dettagli.
Secondo le indiscrezioni sul web lavora nel cinema come attore e produttore, condividendo con fratelli e padre l'amore per la settima arte.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *