Non tutti sanno che dietro il sorriso smagliante e l’energia contagiosa di un’icona dello spettacolo come Christian De Sica si nasconde il sostegno della sua famiglia.
La moglie di De Sica è Silvia Verdone, la sorella del celebre regista e attore Carlo. La coppia ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Il re dei cinepanettoni ha una vita familiare ricca di aneddoti succosi e legami dinastici con il clan Verdone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
I due figli di Christian De Sica sono: Brando e Maria Rosa De Sica. Il primogenito dell’attore è nato il 10 marzo 1983 e oggi ha 42 anni. Fotocopia del padre per carisma e somiglianza fisica, anche Brando è un attore di successo, oltre che un regista, un autore e uno sceneggiatore.
Da giovane ha studiato cinema a Los Angeles, presso la prestigiosa Università della California del Sud, dirigendo video clip e progetti cinematografici.
Maria Rosa De Sica, la secondogenita di Christian, invece è nata il 24 giugno 1987 e oggi ha 38 anni. Lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo come costumista e designer.
Si è laureata all'Istituto Europeo di Design, con un master in fashion all'Accademia del Lusso. Ha sposato Francesco Valentini e il 15 febbraio 2023 ha reso Christian De Sica nonno, dando alla luce Bianca, la prima nipote di casa.
La moglie di Christian De Sica è Silvia Verdone, sorella del regista Carlo Verdone. È proprio lei il pilastro che si nasconde dietro il successo dell’attore. Nata a Roma il 5 febbraio 1958, oggi ha 67 anni.
Silvia Verdone è una celebre produttrice cinematografica e teatrale italiana. Da più di cinquant'anni è la compagna di vita di De Sica, con cui ha condiviso set, risate e momenti indimenticabili. Ma qual è il segreto della loro unione così felice e longeva? Umorismo, complicità e un amore profondo.
Christian e Silvia si sono incontrati da adolescenti: lui era il compagno di classe di Carlo Verdone al liceo. Così, un giorno, notò la sorella minore dell’amico, anche se inizialmente Verdone si era mostrato piuttosto protettivo verso di lei.
Christian De Sica e la moglie si sono fidanzati negli anni Settanta: il matrimonio è arrivato nel 1981, con una cerimonia intima e riservata.
L’attore in precedenza era stato sentimentalmente legato a Isabella Rossellini.
Il suo grande amore però è stato proprio Silvia. In un’intervista recente, l’artista ha raccontato: “Stiamo insieme da 51 anni e ridiamo ancora come scemi", celebrando un amore che ha saputo durare nel tempo, resistendo anche alle difficoltà.
La coppia felice vive a Roma, città natale di entrambi, in una splendida e lussuosa villa nel cuore della capitale.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *