L’hype attorno a “The Beauty”, la nuova serie horror targata FX e diretta da Ryan Murphy, non fa che crescere. Quando esce in Italia e dove vederla in streaming? La risposta è semplice: sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 22 gennaio 2026.
La serie, composta da undici puntate, esplora l’ossessione per la bellezza letale, mescolando moda, omicidi e suspense.
Ma la trama avvincente non è l’unico elemento accattivante che ha incuriosito i fan: tutti non vedono l’ora di ammirare Bella Hadid al debutto come attrice, oltre al resto del cast stellare.
“The Beauty” esce in Italia il 22 gennaio 2026 e sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma di Disney+. Saranno caricati subito i primi tre episodi, per un avvio esplosivo. Poi, ogni giovedì seguirà una nuova puntata, per un finale ad alta tensione.
L’hype dei fan è alle stelle: la serie horror ha suscitato una grande curiosità e sui social è una delle nuove uscite più chiacchierate del prossimo anno.
La serie “The Beauty” è composta da un totale di undici puntate. La prima stagione si prospetta unica e compatta, pensata per tenere incollati gli spettatori senza dilungarsi troppo.
Ryan Murphy firma un formato snello, in cui però non mancano plot twist, rendendo così la serie ideale per chi ama prodotti con ritmi serrati come in “Monster” o “Dahmer”.
Questa struttura, con i primi tre episodi caricati subito e poi i successivi release di settimana in settimana, senza dubbio massimizza l’hype e già sta infiammando le discussioni online. Il web a proposito di queste scelte, si spacca spesso in due, come è successo infatti per “Stranger Things”, altra attesissima serie che ha generato un infuocato dibattito.
Un virus sessualmente trasmissibile regala una bellezza sovrannaturale, ma allo stesso tempo ha un grave effetto collaterale.
L’iniezione scatena morti da brivido tra le top model: così “The Beauty” si tuffa nel lato più oscuro del mondo della moda tra le passerelle e i segreti di Parigi, Venezia, Roma e New York.
Gli agenti FBI Cooper Madsen e Jordan Bennett dovranno indagare sulla scia di crimini legati al culto letale della “perfezione”.
Tra sfilate glamour e omicidi seriali, la serie critica l’ossessione verso il beauty, in un horror psicologico da non perdere. Creata da Murphy e Hodgson, promette colpi di scena incredibili e profondi spunti di riflessione: alla fine la bellezza eterna vale il prezzo di una vita?
Nel cast di “The Beauty” vedremo il grande debutto della top model Bella Hadid, che per la prima volta veste i panni dell’attrice. Tra le altre star della serie ci saranno Rebecca Hall che interpreta la coraggiosa e tenace agente Bennett.
Evan Peters dà vita a Madsen, l’antieroe con mille sfumature. Poi ancora celebrità del calibro di Ashton Kutcher, Anthony Ramos, Isabella Rossellini, Vincent D’Onofrio, Ben Platt e Meghan Trainor.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *