Al silenzio segue un allontanamento vero e proprio. Alfonso Signorini, a due settimane dalle pesanti accuse mosse da Fabrizio Corona, ha disattivato il suo account Instagram, quello che utilizzava di più in assoluto.
Il profilo scompare ed è attualmente irrintracciabile dagli utenti.
Il profilo Instagram ufficiale del conduttore è risultato disattivato nella serata del 27 dicembre 2025, a quasi due settimane dalle pesanti accuse di Fabrizio Corona. È l'account che il conduttore del “Grande Fratello Vip” utilizzava con maggiore frequenza, mentre risulta ancora attivo il profilo TikTok, fermo però a contenuti datati maggio 2023.
Dall'inizio della tempesta che lo ha travolto, il direttore di “Chi” aveva già interrotto qualsiasi comunicazione diretta sui social, lasciando che a parlare fossero solo i suoi legali. Nel frattempo, la sua pagina Instagram aveva registrato un boom di follower, sospinto proprio dalla morbosa curiosità, dallo scalpore e dalla voglia di lasciare commenti, spesso feroci, da parte degli utenti intorno al caso.
Al centro della tempesta ci sono le parole di Fabrizio Corona che sostiene l’esistenza di un presunto meccanismo di potere legato a Signorini per favorire concorrenti del “Grande Fratello”. Queste accuse hanno scatenato una vera e propria shitstorm sui social, una valanga di commenti denigratori e critiche indirizzate proprio al conduttore.
Fanpage riporta che, secondo indiscrezioni, Signorini sarebbe profondamente provato dagli attacchi e potrebbe aver scelto di prendere le distanze dai social, segnato dal polverone mediatico degli ultimi giorni.
A confermare il momento di forte sofferenza emotiva sono state riportate da Biccy le parole dell’amica storica Valeria Marini:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *