Nell'ultima scena di “Godzilla II - King of the Monsters”, Godzilla, ora in forma Burning potenziata dal sacrificio di Mothra, affronta Ghidorah in un Boston devastato, scaricando un'esplosione nucleare termica che incenerisce il rivale e gran parte dei Titani alpha.
Mentre il re dei mostri ruggisce vittorioso tra le rovine fumanti, confermando il suo dominio sul pianeta, il cuore ancora pulsante di Ghidorah affonda nell'oceano.
Alan Jonah, leader degli eco-terroristi, lo recupera dal fondale, insinuando minacciosamente il ritorno del drago dorato. Scopriamo insieme i dettagli su trama, cast e location del blockbuster uscito nel 2019 e diretto da Michael Dougherty.
Il finale “Godzilla II - King of the Monsters” è un mix di distruzione e redenzione, che lascia i fan col fiato sospeso. Godzilla, ferito mortalmente da King Ghidorah, riceve un “bacio della morte” da Mothra: il suo sacrificio infonde una potente energia nel re dei mostri, che risorge potenziato sotto forma di “Burning Godzilla”.
In un'esplosione nucleare devastante, Godzilla incenerisce Ghidorah e gran parte dell'esercito di mostri, affermando il suo dominio sul pianeta.
Nella scena finale vediamo il cuore di Ghidorah che affonda nell'oceano, poi recuperato da Alan Jonah, con l’obiettivo di innescare futuri conflitti.
Madison Russell alla fine sopravvive, mentre Monarch rafforza il suo ruolo nel monitorare i Titani.
Le riprese di “Godzilla II - King of the Monsters” hanno trasformato location reali in arene apocalittiche, in set sparsi tra gli USA e il Messico. Il risultato? Adrenalina pura e un realismo mozzafiato. Il film è stato girato prevalentemente ad Atlanta, in Georgia, e a Boston.
In seguito la troupe si è spostata a Città del Messico per alcune sequenze chiave, inclusi quella dello scontro tra i Titani. Altre location includono le Isole Bermuda per la base Monarch di Castle Bravo e paesaggi islandesi per l'Antartide.
La trama del film ruota attorno alla storia del mostro più spaventoso di tutti, il feorce Godzilla. La dottoressa Emma Russell (Vera Farmiga) è una scienziata di Monarch che libera i Titani dal ghiaccio per “risvegliare” la Terra.
Suo marito Mark (Kyle Chandler) e la figlia Madison inseguono il segnale, mentre Godzilla affronta Ghidorah, Rodan e Mothra in uno scontro per il dominio sul pianeta.
Il cast stellare include Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Zhang Ziyi e O'Shea Jackson Jr.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *