Nell'ultima scena di “Un principe sotto l’albero”, durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale nel Queens, Colin irrompe sulla scena vestito di tutto punto, con la sua uniforme regale.
Così trova il coraggio di dichiarare il suo amore per Dee Dee davanti a tutti, inclusi i suoi genitori. Il film finisce con la folla in festa e i reali che permettono al figlio di rinunciare alla corona.
Colin e Dee Dee si baciano appassionatamente sotto le luci scintillanti dell’albero di Natale, pronti a vivere insieme il loro lieto fine.
Scopriamo tutti i dettagli su trama, cast e location della commedia romantica natalizia del 2021 diretta da Lee Friedlander.
Nel gran finale di “Un principe sotto l’albero” l’amore ovviamente trionfa, vincendo sulle convenzioni reali. Il film finisce con un colpo di scena che scalda il cuore: il principe Colin, dopo aver dichiarato pubblicamente il suo amore per Dee Dee, finalmente può rinunciare alla corona e stare con la sua amata.
Un lieto fine che arriva dopo il litigio tra i due, nato in seguito alla scoperta di Dee Dee sulla vera identità di Colin (principe ereditario di Exeter). Le differenze dei loro mondi, che all’inizio sembravano inconciliabili, alla fine vengono superate e i due protagonisti sono liberi di vivere la propria storia d’amore.
Il colpo di scena finale arriva durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale, quando Colin si presenta in uniforme e confessa il suo amore per Dee Dee davanti alla folla di presenti e ai suoi genitori.
Le riprese di “Un principe sotto l’albero” catturano l’atmosfera festiva di New York, tra glamour e magia natalizia. Il film è stato girato principalmente nel quartiere del Queens, con esterni che esaltano le strade innevate, le pasticcerie accoglienti e i parchi illuminati dalle splendide decorazioni natalizie.
Le location iconiche includono l’hotel di Manhattan, dove avviene il primo scontro tra i protagonisti, ripreso tra hall lussuose e viste mozzafiato sullo skyline.
Altre scene chiave si sono svolte all’interno degli studi di Toronto, simulando il freddo invernale newyorkese con set realistici e dall’atmosfera autentica.
Il film racconta la storia di Dee Dee, un’ex militare che lavora in una pasticceria del Queens. La sua vita cambia per sempre per via dell'incontro con Colin - un affascinante pianista che in realtà è il principe di Exeter - quando lui distrugge accidentalmente i suoi dolci per il galà natalizio di Manhattan.
Lui l’aiuta con il coro di bambini benefico e nei preparativi per la festa. Tra i due sboccia l’amore, ma l’arrivo della famiglia reale rischierà di rovinare tutto.
Il cast principale comprende Megan Park nei panni di Dee Dee, Julian Morris è il principe Colin. Completano il quadro: Michael Hanrahan, Nicola Correia Damude e Tony Nappo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *