Non tutti sanno che dietro il sorriso e l’energia contagiosa di Federica Panicucci, icona della tv italiana e celebre conduttrice, si nasconde l’affetto dei suoi figli: Sofia e Mattia.
I due gioielli della showgirl sono nati dal suo precedente matrimonio con il noto dj Mario Fargetta. Scopriamo insieme quanti anni hanno e cosa fanno oggi Sofia e Mattia.
Sofia e Mattia Fargetta sono i figli di Federica Panicucci. La primogenita della conduttrice è nata il 10 settembre 2005 e attualmente ha 20 anni.
Mattia, invece, è venuto al mondo nel 2007 e ha compiuto 18 anni lo scorso giugno, come ha ricordato la mamma in una commovente dedica che ha emozionato i fan: "Guardo mio figlio e nei suoi occhi vedo il ragazzo meraviglioso che è diventato".
Il padre dei due figli di Federica Panicucci è Mario Fargetta, celebre dj e produttore discografico, nonché ex marito della conduttrice di “Mattino 5”.
Dopo una storia d'amore lunga e travolgente, la coppia ha deciso di allontanarsi e di procedere con la separazione nel 2015, spezzando il cuore di milioni di fan. Nonostante il naufragio della loro unione, i due sono rimasti amici e in ottimi rapporti per il bene di Sofia e Mattia.
Entrambi i ragazzi hanno un legame molto profondo e affettuoso con i genitori, come ha più volte raccontato la Panicucci in diverse interviste televisive. La conduttrice ha rivealto di essre una mamma affettuosa e presente, che da sempre cerca di avere un dialogo sincero e aperto con i suoi figli.
Nonostante la notorietà della madre e del padre, Sofia e Mattia oggi mantengono un basso profilo e preferiscono tenersi ben lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo.
Sono entrambi molto attenti alla privacy e i genitori li hanno protetti dai radar del gossip fin da piccoli. Sul web non circolano dettagli specifici in merito alla loro professione; presumibilmente entrambi si stanno dedicando agli studi e pensano già al loro futuro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *