È ufficiale: Bruno Mars nel 2026 tornerà in Italia per un imperdibile concerto a Milano, nella cornice dello stadio San Siro. La data da segnare in agenda è il 14 luglio 2026. Quello del re del pop è un ritorno attesissimo, non solo sul palco, ma anche nel mercato musicale: il 27 febbraio uscirà infatti il nuovo album dell’artista, “The Romantic”, dopo 10 anni di assenza in studio
Prima di scoprire tutti i dettagli sull’acquisto dei biglietti, i prezzi e e la scaletta dell’evento, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify.
Bruno Mars ha annunciato che nel 2026 tornerà sul palco per un tour mondiale: il 14 luglio 2026 farà tappa per un unico concerto in Italia, a Milano.
La location dell’imperdibile evento è sua maestà lo San Siro, pronto ad accogliere per la speciale occasione una folla di circa 80.000 fan in delirio.
L'annuncio ufficiale è arrivato proprio dal cantante hawaiano che si esibirà dal vivo per il suo "The Romantic Tour", prodotto da Live Nation: quasi 40 date globali tra Nord America, Europa e UK.
La corsa ai biglietti per non perdere il concerto di Bruno Mars a Milano nel 2026 è già partita. Per i fan più affezionati c’è la possibilità di registrati su BrunoMars.com così da accedere alla presale e ottenere un codice esclusivo.
La prevendita sarà aperta da mercoledì 14 gennaio 2026 alle 12:00. La vendita generale dei biglietti è fissata per giovedì 15 gennaio alle 12:00 sui siti di LiveNation, Ticketone e Ticketmaster. I prezzi per vedere il concerto di Bruno Mars, secondo le indiscrezioni sul web, partirebbero da 70€ (gradinate) fino a un massino di 250€ (platea oro e pit), più diritti di prevendita.
Quali saranno le canzoni che Bruno Mars inserirà nella scaletta del concerto di Milano a San Siro nel 2026? Al momento resta tutto top secret, ma sicuramten l’artista porterà sul palco le sue più celebri hit e i brani che usciranno nel suo nuovo album “The Romantic”. Ecco la possibile setlist dell’evento:
La notizia del tour mondiale di Bruno Mars arriva in concomitanza con quella del nuovo album, “The Romantic”.
L’artista, infatti, ha rotto il silenzio annunciando sui social che il prossimo 27 febbraio 2026 uscirà la sua ultima fatica in studio da solista, dopo ben dieci lunghi anni dal lancio del suo masterpiece “24K Magic”.
"The Romantic" che promette un ritorno alle origini funk-pop, tra amore, nostalgia e ritmi irresistibili.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *