10 Jan, 2026 - 11:00

Mariana Rodriguez: chi è il padre di suo figlio? La verità sulla convivenza

Mariana Rodriguez: chi è il padre di suo figlio? La verità sulla convivenza

Mariana Rodriguez è tornata al centro dell'attenzione più prorompente che mai, grazie al film di Checco Zalone “Buen Camino”, dove interpreta la fidanzata del comico pugliese, e il pubblico, incuriosito, vuole saperne di più sulla sua vita privata e sulla situazione sentimentale, a partire dal padre di suo figlio e dalla loro particolare convivenza.

Mariana Rodriguez, chi è il padre di suo figlio?

Il padre di suo figlio è Gianmaria Coccoluto, campione del mondo di kitesurf, con cui Mariana ha avuto Noa Maria il 6 aprile 2023. La loro relazione è entrata in crisi circa un anno fa, tanto che lei parla apertamente di una fase “ambigua”, in cui la dimensione di coppia è ormai lasciata da parte, per cui si può dire che non è più romanticamente legata al compagno.

Vivono sotto lo stesso tetto, ma solo per il bene del figlio: entrambi si sono focalizzati su Noa e cercano di restare “molto una famiglia”, pur vivendo “due mondi paralleli” legati ai rispettivi impegni di lavoro e alternandosi in casa per assicurare al bambino la presenza costante di almeno uno dei genitori.

virgolette
Sono in una situazione ambigua, sto ancora convivendo con il padre di mio figlio, con Gianmaria, ma siamo in una situazione strana da un anno, lasciamo stare la coppia. Siamo focalizzati su Noa, siamo molto famiglia

ha dichiarato l'attrice a “Chi”.

Mariana Rodriguez, il figlio Noa e la depressione post-partum

Mariana è diventata mamma il 6 aprile 2023, quando è nato il suo primo figlio, Noa Maria, dalla storia con Coccoluto. L'attrice ha anche parlato della sua depressione post-partum, confidandosi nel podcast “1% Donne”.

virgolette
A due settimane dal parto, sono rimasta totalmente da sola con mio figlio. Non avevo la forza di farmi nemmeno un piatto di pasta. Non avevo nessuno. Mi sono detta: 'E ora come cavolo faccio?'. Avevo tanto dolore. Nessuno ne parla, ma la depressione post partum ha un peso enorme.

La complicità con Checco Zalone

Nel film “Buen Camino”, uscito nelle sale a Natale 2025 e campione d'incassi, Mariana interpreta la fidanzata del protagonista Checco, ruolo che le ha regalato una nuova ondata di popolarità. Pare che sul set si sia creata una forte sintonia con Luca Medici (vero nome di Checco Zalone), tanto che lei ha raccontato di averlo trovato identico, per umanità e ironia, al personaggio che il pubblico conosce sullo schermo.

In un’intervista al settimanale “Chi”, Mariana ha ammesso che “uscirebbe” con Zalone. Nutre per lui una stima infinita: sul set si sono sentiti subito vicini perché entrambi vivono una condizione emotiva simile, tutti e due single, con figli, pronti a confidarsi e a “ridere e piangere insieme” come due amici da sempre che si capiscono al volo.

virgolette
Se ci uscirei? Perché no, ha tantissime cose pro, certo che sì, ci uscirei.

 Con lui ha creato una bella sintonia sul set: ad accomunarli, la stessa situazione sentimentale.

virgolette
Lo adoro, lo rispetto, ho una stima infinita. Noi due ci siamo trovati sul set nella stessa situazione emotiva e sentimentale, tutti e due soli con figli. Parliamo la stessa lingua, ci siamo capiti subito. Ridiamo e piangiamo insieme, siamo stati subito due amici che si raccontano tutto.

ha dichiarato l'attrice.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...