Non tutti sanno che il celebre volto della Rai, Massimiliano Ossini, l’amatissimo conduttore di “Unomattina”, ha tre splendidi figli: Carlotta, Melissa e Giovanni.
È un papà affettuoso, devoto e presente per i suoi ragazzi, nati dalla storia d’amore con la moglie Laura Gabrielli. La famiglia felice oggi vive ad Ascoli Piceno, lontana dai gossip. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Carlotta, Melissa e Giovanni sono i tre figli di Massimiliano Ossini. La famiglia e la vita privata sono due aspetti che il conduttore custodisce gelosamente, nonostante la sua notorietà.
Tutti e tre i gioielli di Ossini sono nati dall'unione con la moglie, Laura Gabrielli, imprenditrice del gruppo Gabrielli e donna di grande forza, alla quale il presentatore della tv è legato da molti anni.
Carlotta, la primogenita, è la luce degli occhi del papà, spesso citata nei suoi racconti per via del legame speciale che li unisce. Melissa, la secondogenita, condivide con Massimiliano quello spirito avventuriero e amante della natura.
Giovanni, il più piccolo di casa, è arrivato in un momento difficile della vita del conduttore e di sua moglie: nel 2008, infatti, Laura stava affrontando un tumore alla tiroide, ma ha deciso lo stesso di portare avanti la gravidanza, trasformando una prova durissima in una gioia.
Ossini è un padre orgoglioso, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Famiglia Cristiana, in cui ha parlato dell'educazione che cerca di dare ai suoi ragazzi, fatta di dedizione allo studio e allo sport.
La prima dei figli di Massimiliano Ossini, Carlotta, è nata il 6 maggio 2004 e oggi ha 22 anni. È una giovane curiosa e riservata; al momento si dedica agli studi e non si conoscono ulteriori dettagli sui suoi progetti per il futuro.
La secondogenita di casa Ossini, Melissa, è nata il 22 luglio 2005 e oggi ha 21 anni; anche lei è concentrata sul proseguimento degli studi.
Il più piccolo della famiglia, Giovanni Ossini, nato nel 2008, quest’anno compirà 18 anni e ancora frequenta la scuola. Tutta la famiglia vive nelle Marche, tra casa e natura, lontana dal caos showbiz.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *