@elsemobile
@endmobile
Dopo il doloroso e complesso divorzio dalla violinista Elena Majoni, Gabriele Muccino ha trovato di nuovo l’amore e si è costruito una nuova famiglia. La moglie del regista romano è Angelica Russo, una costumista.
I due stanno insieme da anni e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita di una splendida bambina, Penelope, oggi 17enne curiosa e appassionata di cinema. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Angelica Russo è l’attuale moglie di Gabriele Muccino, nata intorno al 1980, e oggi dovrebbe avere circa 46 anni. Di origine romana come il marito, anche lei lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Angelica è un’affermata costumista per il cinema e la tv. È anche una designer e una stilista. Ha studiato al Saint Martin's College of Art and Design di Londra e ha avuto diverse esperienze lavorative anche all’estero. Riservata e schiva, Angelica evita i riflettori mantenendo un basso profilo.
Gabriele Muccino e la sua attuale moglie si sono conosciuti all’inizio degli anni Duemila, mentre il celebre regista stava uscendo dal delicato divorzio da Elena Majoni.
Il primo incontro è avvenuto a un evento legato al mondo dello spettacolo. Tra i due è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono mai più lasciati.
Il matrimonio è arrivato qualche anno più tardi, il 22 dicembre 2012, dopo sei anni di fidanzamento. Stanno insieme da vent’anni e hanno vissuto sia in Italia che negli Stati Uniti per esigenze legate al lavoro.
Gabriele Muccino e Angelica Russo hanno avuto una figlia, Penelope, arrivata nel 2009. Oggi ha 17 anni ed è la gioia di mamma e papà. Muccino spesso ha coinvolto la giovane sui suoi set, insieme ai fratelli maggiori Silvio e Ilan, nati da precedenti relazioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *