17 Jan, 2026 - 13:10

"Love Me Love Me", rivelata la data d'uscita: trama e trailer del film Prime Video

@mobile "Love Me Love Me", rivelata la data d'uscita: trama e trailer del film Prime Video @elsemobile "Love Me Love Me", rivelata la data d'uscita: trama e trailer del film Prime Video @endmobile

Non sarebbe Prime Video senza un nuovo young adult lanciato nel periodo di San Valentino, giusto? La piattaforma streaming ha svelato la data d'uscita, il poster e il teaser ufficiale di "Love Me Love Me", il nuovo film Prime Original italiano girato in inglese e tratto dal primo romanzo fenomeno della serie di quattro libri "Love Me Love Me" di Stefania S., che ha accumulato oltre 23 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad ed è ora pubblicato da Sperling & Kupfer.

Quando esce "Love Me Love Me"?

"Love Me Love Me", diretto da Roger Kumble e scritto da Veronica Galli e Serena Tateo, uscirà su Prime Video in tutto il mondo il 13 febbraio 2026. Si prospetta un San Valentino bollente, poiché a un'ampia fetta di pubblico di romanzi e film young adult piace il trope del triangolo amoroso e qui ce n’è da vendere. La trama dice tutto.

La trama di "Love Me Love Me"

In "Love Me Love Me" seguiamo le avventure della giovane June, che lascia il suo Paese e si trasferisce a Milano dopo la morte del fratello, sperando di ricominciare da zero e trovare un nuovo equilibrio in una prestigiosa scuola internazionale d’élite. Qui inizia a frequentare Will, studente modello gentile e rassicurante, ma il suo mondo viene sconvolto soprattutto dall’ingresso di James, migliore amico di Will, ragazzo dal fascino oscuro coinvolto in combattimenti clandestini di MMA e con un passato difficile.

Mentre le tensioni tra i due ragazzi esplodono ed emergono i segreti nascosti dietro la facciata perfetta della scuola, June si ritrova divisa tra la sicurezza di un amore “giusto” e l’attrazione irrefrenabile per un sentimento sicuramente più rischioso, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che credeva di volere fino a quel momento.

A farci entrare nell'atmosfera, ecco il teaser del film:

"Love Me Love Me", il cast

Il cast di "Love Me Love Me" è guidato da Mia Jenkins, che interpreta June, la protagonista attraverso cui si sviluppa tutta la storia. Al suo fianco ci sono Pepe Barroso Silva nel ruolo di James, il ragazzo dal passato tormentato coinvolto nei combattimenti di MMA, e Luca Melucci che veste i panni di Will, studente modello e amico leale destinato a diventare il “rivale” sentimentale.

A completare il gruppo di personaggi troviamo Andrea Guo nei panni di Amelia, amica chiave di June, Michelangelo Vizzini che interpreta Blaze, Vanessa Donghi nel ruolo di Ari e Madior Fall che dà vita a Jackson.

"Love Me Love Me" è co-prodotto da Lotus Production – una società Leone Film Group – e Amazon MGM Studios, con il supporto di WEBTOON Production.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...