24 Jan, 2026 - 11:56

Killian Nielsen, chi è e cosa fa oggi? La vita privata del figlio di Brigitte

Killian Nielsen, chi è e cosa fa oggi? La vita privata del figlio di Brigitte

Non tutti sanno che la celebre attrice e modella danese, Brigitte Nielsen, ha un figlio di nome Killian che oggi ha 36 anni e una fidanzata storica, Laura Mara Barbieri. 

Modello, attore, autore, star della tv e dei social, Killian Nielsen è un volto noto e amato dal pubblico italiano. Il figlio di Brigitte e del giocatore di football americano Mark Gastineau per anni ha creduto che suo padre fosse Raoul Meyer, marito di sua madre dal 1993 al 2005. Oggi mamma e figlio hanno un rapporto complicato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Killian Nielsen: età, vero nome e origini del figlio di Brigitte

Il figlio di Brigitte Nielsen, Killian, è nato il 15 dicembre 1989 a Scottsdale, in Arizona e oggi ha 36 anni. Non tutti sanno che il suo vero nome è Marcus Gastineau. 

Killian Nielsen è figlio della modella e attrice danese - icona degli anni '80 con film come “Rocky IV” - e dell’ex giocatore di football americano Mark Gastineau. Il padre giocava in NFL con i New York Jets. 

Killian ha scoperto la verità sul padre biologico quando aveva 8 anni, sfogliando il passaporto della madre. 

Cresciuto tra gli Stati Uniti e l’Italia, a 14 anni si è trasferito a Milano per intraprendere la carriera di attore e modello, anche se inizialmente ha lavorato come cameriere per mantenersi.

Cosa è successo tra Killian e Brigitte Nielsen? 

Il legame tra Killian e la madre Brigitte è stato molto turbolento e segnato da forti scossoni negli anni. Una distanza fisica ed emotiva li ha allontanati molto. 

Killian da bambino credeva che il suo papà fosse Raoul Meyer - allora marito della madre - ma una rivelazione cambiò per sempre il rapporto tra l’attrice e il figlio. Da piccolo, infatti, Killian Nielsen ha scoperto che il suo vero padre era il giocatore di football Mark Gastineau.

Nel tempo il loro legame tra madre e figlio si è ulteriormente incrinato, come ha raccontato lo stesso Killian di recente in un’intervista a “La Volta Buona” di Caterina Balivo:

virgolette
Per parlare con mia madre dovevo prendere appuntamento. Quando avevo 13 anni ho deciso di non trasferirmi con lei in America e ho iniziato a vivere da solo.

Che lavoro fa oggi Killian Nielsen?

Killian Nielsen, ex modello e attore, ha calcato le passerelle e i set italiani dal 2011. Ha partecipato anche a diversi programmi tv, come “L’Isola dei Famosi”. 

Dopo un decennio di alti e bassi - inclusa la lotta contro l’alcolismo, superata con la sobrietà - è tornato sul piccolo schermo nel 2023 con il “Grande Fratello” di Alfonso Signorini, guadagnando una nuova popolarità. 

Oggi si dedica a progetti televisivi e apparizioni nei salotti delle trasmissioni italiane; è molto attivo anche sui social.

Chi è la fidanzata di Killian Nielsen? Tutto su Laura Mara Barbieri

Non tutti sanno che Killian Nielsen ha una fidanzata, Laura Mara Barbieri, il pilastro stabile della sua vita. L’amore di Laura ha sostenuto il figlio di Brigitte Nielsen in un periodo difficile come quello della lotta all’alcolismo e lo ha fatto riconciliare con i suoi genitori.

La compagna di Killian è un’attrice originaria di Milano; ha partecipato a diverse fiction televisive di successo come “Il processo”. Oggi, la coppia è più unita e innamorata che mai.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...