25 Jan, 2026 - 09:53

“Colpa dei sensi”, quante puntate sono e quando inizia la nuova fiction di Canale 5

“Colpa dei sensi”, quante puntate sono e quando inizia la nuova fiction di Canale 5

La nuova attesissima fiction Mediaset di sei puntate, "Colpa dei sensi” andrà in onda dal 30 gennaio 2026 su Canale 5. La serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik promette grandi emozioni e colpi di scena incredibili.

Fan del drama tenetevi pronti quindi per questo nuovo appuntamento in prima serata. Prima di scoprire tutti i dettagli sulle location dove è stata girata la fiction, la trama e il cast stellare, ecco qualche piccola anticipazione dal trailer:

 

“Colpa dei sensi”: quante puntate sono e quando esce in tv?

"Colpa dei sensi" è la nuova fiction di sei puntate di casa Mediaset che sta già facendo impazzire i fan del genere drama, con Gabriel Garko e Anna Safroncik come protagonisti assoluti. 

La serie inizierà venerdì 30 gennaio 2026 e andrà in onda in prima serata su Canale 5, dalle 21:50 circa. I sei episodi - ognuno della durata di circa 50 minuti - saranno divisi in tre prime serate.

Niente paura per chi non potesse seguire le puntate in tv: “Colpa dei sensi” sarà disponibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma di Mediaset Infinity. 

Trama e cast: le anticipazioni su “Colpa dei sensi”

Il fil rouge della nuova fiction Mediaset è un triangolo amoroso esplosivo: la trama di “Colpa dei sensi” si dividerà tra segreti sepolti e un omicidio irrisolto. 

Davide (Gabriel Garko) torna ad Ancona per prendersi cura del padre che sta per morire (Ricky Tognazzi). L’uomo è stato accusato di aver ucciso la moglie molti anni prima.

Nella sua città Davide ritroverà Laura (Anna Safroncik), il grande amore di gioventù, ora sposata con il suo ex migliore amico Enrico (Tommaso Basili), erede di una potente famiglia. 

Le indagini sui crimini del passato, come un vaso di Pandora, scateneranno il caos, riaccendendo passioni proibite e riportando alla luce vecchi misteri.

Il cast della fiction, oltre ai protagonisti, include Giorgia Würth (Viola), Francesco Venditti (Tommaso), Lina Sastri, Nicola Pistoia, Romano Reggiani, Lorenzo Lavia, Nicole Delfino, Marco Cocci, Rebecca Liberati e Rosanna Banfi. 

Dove è stata girata “Colpa dei sensi”? Le location della fiction

La fiction è stata girata prevalentemente nelle Marche. Le vaste colline, il mare blu e i borghi storici faranno da sfondo a "Colpa dei sensi", trasformando il territorio in una scenografia a cielo aperto.

Le città e i piccoli comuni scelti come location della serie tv sono Ancona, Fermo, Porto San Giorgio, Genga, Fabriano e Fossombrone.

Le riprese sono durate otto settimane e sono finite nell'ottobre 2025 - con tanto di stop per un infortunio di Gabriel Garko.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...