Dietro il successo di Noah Wyle, alias il dottor Carter dell’iconica “E.R.” ora star dell’acclamatissima “The Pitt”, si nasconde l’amore incondizionato della sua famiglia: i tre figli, Owen, Auden e Frances Harper, e la moglie Sara Wells.
Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata dell’attore: ecco chi è davvero Noah Wyle lontano dai riflettori, passando per la gioia della paternità, il matrimonio felice con il suo grande amore e un divorzio alle spalle.
Non tutti sanno che Noah Wyle ha tre figli: Owen, Auden e Frances Harper Wyle. I primi due sono nati dal matrimonio dell’attore con l'ex moglie, Tracy Warbin, mentre l’ultima figlia è arrivata dall’unione con l’attuale moglie Sara.
Owen, il primogenito, è nato il 9 novembre 2002 e oggi ha 23 anni. Al momento frequenta la facoltà di Cinema all’Università e sogna di seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo.
La secondogenita di Wyle è Auden, nata il 15 ottobre 2005, oggi ha 20 anni e anche lei ha un grande amore per il cinema. Si è già messa alla prova come attrice: l’abbiamo vista recitare con il padre in “Leverage: Redemption” e attualmente ha altri progetti come California Skate.
La figlia più piccola dell’attore è Frances Harper, nata il 22 giugno 2015 dall’amore con l’attuale moglie, Sara Wells. Oggi Frances ha 11 anni, è una ragazzina sveglia e vivace, innamoratissima dei suoi genitori.
I tre figli di Noah Wyle hanno orgogliosamente accompagnato il papà in occasione di diversi red carpet: una cornice dolce che dimostra il loro legame profondo e autentico.
L’attuale moglie di Noah Wyle è Sara Wells, un'attrice americana dal profilo low-key ma estremamente affascinante. Nota per ruoli come guest star in “Californication” (2007), “Nip/Tuck” (2010) e “Leverage: Redemption” (2021), ha conquistato il pubblico con la sua bellezza naturale e il talento.
Californiana doc, la moglie di Noah Wyle è nata a Los Angeles il 13 settembre 1979 e oggi ha 46 anni.
La coppia felice è convolata a nozze il 7 giugno 2014; oggi vivono in un ranch in California, circondati dalla natura e dall’affetto della famiglia.

Noah Wyle e la moglie Sara sono sposati da ben 12 anni ma stanno insieme da prima. Il loro amore è sbocciato nel dicembre del 2010 durante una produzione del Blank Theatre Company a Los Angeles.
Al tempo Noah stava uscendo dalla separazione con l’ex moglie Tracy ed era un papà single; Sara invece era agli albori della sua carriera da attrice.
Il matrimonio è arrivato nel 2014: una cerimonia intima, con pochi amici e parenti, nell’amato ranch californiano della coppia.
Dopo un anno dalle nozze, il 22 giugno 2015, è nata Frances Harper, completando la famiglia Wyle.
Prima di Sara, Noah Wyle ha avuto un’altra moglie: Tracy Warbin, una make-up artist incontrata sul set di “The Myth of Fingerprints”(1996).
I due si sono sposati nel 2000, dopo un corteggiamento travolgente. Hanno dato alla luce due figli, Owen e Auden, ma la loro storia non ha visto il lieto fine. Noah e l’ex moglie si sono separati a ottobre 2009, dopo nove anni di matrimonio.
Il divorzio, ufficializzato nel 2010, è stato frutto di una mediazione amichevole, senza scandali e drammi pubblici: la coppia ha scelto di dare priorità al benessere dei figli.
La motivazione che ha portato la coppia alla separazione non è mai stata ufficialmente rivelata e ancora oggi resta avvolta nel mistero. Al tempo alcuni rumors sul web vociferavano di contrasti nati a causa di divergenze personali dopo il successo di “E.R.”, ma non sono mai stati confermati.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *