27 Jan, 2026 - 14:07

Quando esce “The Bluff”? Il film sui pirati con Karl Urban arriva su Prime Video

Quando esce “The Bluff”? Il film sui pirati con Karl Urban arriva su Prime Video

Preparatevi a salpare con i pirati in un viaggio mozzafiato tra spade, vendette e mari in tempesta: “The Bluff” uscirà in streaming su Prime Video il 25 febbraio 2026.

Il nuovo film d’azione e avventura prodotto dai fratelli Russo è pronto a conquistare il piccolo schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trama e il cast stellare, ma prima ecco il link per il trailer ufficiale:

 

“The Bluff”, quando esce in streaming?

“The Bluff” arriverà in streaming sulla piattaforma di Prime Video il 25 febbraio 2026, in esclusiva globale per tutti gli abbonati. Il film, dalla durata complessiva di circa 101 minuti, promette di mantenere alta la tensione e di offrire una serie di incredibili avventure nell’universo dei pirati.

Diretto da Frank E. Flowers e scritto con Joe Ballarini, questo thriller d'epoca porterà sul piccolo schermo duelli iconici e location caraibiche da sogno.

Trama di “The Bluff”: un’avventura nel mondo dei pirati

La trama di “The Bluff” racconta le vicende di una piratessa dal feroce passato che ha lasciato l’avventura per una vita tranquilla nelle Isole Cayman. 

Ercell “Bloody Mary” Bodden (Priyanka Chopra Jonas), è l’ex fuorilegge ha abbandonato la vita in mare per trovare pace con il marito T.H. (Ismael Cruz Cordova), il figlio Isaac (Vedanten Naidoo) e la cognata Elizabeth (Safia Oakley-Green).

Il dramma esplode quando l'ex capitano Connor (Karl Urban) ritorna in scena per mettere in atto la sua vendetta, distruggendo tutto e costringendo Ercell a rispolverare la spada.

Tra complotti mortali, segreti, trappole astute e scontri, il film è ambientato nel 1846 tra la Grotta del Teschio e le scogliere di Cayman Brac, fondendo le avventure dei pirati con l’action moderno.

Il cast e le prime immagini dal set

La protagonista del film è Priyanka Chopra Jonas che indossa i panni di Ercell “Bloody Mary” Bodden, un’eroina dalle mille sfumature che combatte contro demoni del passato.

Accanto a lei c’è Karl Urban, star di “The Boys”, nel ruolo del villain spietato. Completano il cast stellare Safia Oakley-Green, Vedanten Naidoo, Temuera Morrison, Ismael Cruz Cordova e Zoe Saldaña.

Le prime immagini dal set e il trailer svelano location mozzafiato e scene d’azione che lasceranno il pubblico senza fiato, tra duelli con la spada, scontri corpo a corpo all’ultimo sangue e un'atmosfera carica di avventura.

Credits @Prime Video

Credits @Prime Video

Credits @Prime Video

1769518830_prime-video-the-bluff2.webp
Credits @Prime Video
1769519019_prime-video-the-bluff9.webp
Credits @Prime Video
LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...