Dopo l'imminente partecipazione al Festival di Sanremo, Francesco Renga arriverà con il suo tour “Live Teatri 2026”, pronto a scaldare i cuori del pubblico. Una serie di appuntamenti dall’atmosfera intima, carichi di emozioni, in cui il cantautore bresciano farà un viaggio nei suoi più grandi successi.
Prima di scoprire tutti i dettagli sul calendario ufficiale delle date, i prezzi dei biglietti e la possibile scaletta, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Luci soffuse, il palco e la voce graffiante di Francesco Renga: questo sarà lo scenario del tour “Live Teatri 2026” del celebre cantante.
Il tour prodotto da Friends & Partners porterà l’artista su alcuni dei palchi più suggestivi del Paese, a partire dal prossimo 3 ottobre. Per i fan più impazienti, ecco il calendario completo delle date:
I concerti in programma per il nuovo anno arriveranno dopo la partecipazione di Renga al Festival di Sanremo 2026, in gara con la canzone "Il meglio di me", che esplora fragilità e crescita personale.
La prevendita online dei biglietti per assistere al tour "Live Teatri 2026" di Francesco Renga parte dalle ore 12:00 di mercoledì 4 febbraio 2026, su Ticketone.it e Friendsandpartners.it.
I prezzi dei biglietti cambieranno in base alla location e al settore: ad esempio, al Teatro Arcimboldi di Milano dovrebbero partire da circa 40-50€ per le postazioni più lontane, fino a 80-100€ per le prime file.
Quali canzoni potrà ascoltare il pubblico durante il tour 2026 di Francesco Renga? La scaletta per i concerti nei teatri è ancora top secret, ma senza dubbio il cantante porterà sul palco i suoi più grandi successi.
Sulla base del recente "ANGELO–VENTI Tour 2025" e dei live più iconici dell’artista, la scaletta del 2026 potrebbe essere:

Credits foto e immagine copertina:
Ph. Antonio De Masi
@Wordsforyou
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *