Eddie Brock, il giovane cantautore romano che vedremo tra poco sul palco dell’Ariston a Sanremo, ha svelato le date del suo attesissimo tour nel 2026.
Prima di scoprire il calendario completo di “Amarsi in Tour – Summer Live 2026", con tutte le informazioni utili sui prezzi dei biglietti e la possibile scaletta, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Eddie Brock arriverà in tour nell’estate del 2026. I primi appuntamenti confermati si terranno in primavera e faranno tappa a Milano, Roma, Napoli e Catania.
Per tutti i fan, ecco il calendario completo con tutte le date del tour annunciate fino a oggi:
I biglietti per le date del tour 2026 di Eddie Brock, organizzato da Magellano Concerti, sono già disponibili alla vendita online su Ticketone e Vivaticket. Il prezzo parte da 25 euro (più commissioni) e varia a seconda delle città, con pacchetti VIP per meet & greet in arrivo.
La scaletta del tour 2026 di Eddie Brock ruoterà attorno a "Amarsi è la rivoluzione”, l’album dell’artista uscito l’anno scorso. Non mancherà anche il nuovo brano che il pubblico ascolterà per la prima volta a Sanremo 2026, “Avvoltoi”.
Ecco la possibile setlist dei prossimi live:
Edoardo Iaschi, in arte Eddie Brock, è un cantautore indie pop. Classe 1997, origini romane, oggi ha 28 anni. Il suo nome è diventato sempre più popolare nella scena italiana grazie a milioni di stream su Spotify.
Ha partecipato a diverse rassegne dedicate alla musica, tra cui Coca-Cola Future Legend 2018 (team Annalisa) e Battiti Live.
Con l’EP "Roma dorme”, uscito nel 2023, la notorietà di Eddie ha cominciato a crescere. Il boom è arrivato con il singolo "Non è mica te”, diventato virale su TikTok. Si tratta di una delle tracce dell’album d’esordio dell’artista,"Amarsi è la rivoluzione”, pubblicato a maggio 2025 con Sangita Records.
Carlo Conti ha scelto proprio Eddie Brock come uno dei Big in gara a Sanremo 2026. Lo vedremo a breve sul palco del Teatro Ariston, pronto a far conoscere al pubblico “Avvoltoi”, il suo nuovo brano.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *