05 Feb, 2026 - 17:05

Liverpool-Manchester City: dove vedere il match di Premier League in TV e in streaming

Liverpool-Manchester City: dove vedere il match di Premier League in TV e in streaming

Liverpool e Manchester City si preparano per una delle sfide più attese della venticinquesima giornata di Premier League. Le due squadre arrivano al match in un buon momento: i Reds sono reduci da due vittorie consecutive tra campionato e Champions League, mentre il City ha appena conquistato l’accesso alla finale di Carabao Cup.

Entrambe vogliono conquistare i tre punti per restare agganciate alla zona alta della classifica e dare continuità a una stagione che, fin qui, non ha rispettato del tutto le aspettative iniziali. Scopriamo allora dove vedere la super sfida in TV e in streaming e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Liverpool-Manchester City in TV e in streaming

Liverpool-Manchester City è in programma domenica 8 febbraio alle 17:30 presso Anfield, che sarà tutto esaurito per l’occasione. La sfida verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport, che detengono i diritti ufficiali del campionato inglese.

I tifosi potranno seguirla anche in streaming attraverso le app Sky Go e NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Ci attendono novanta minuti di grande spettacolo in cui la qualità farà la differenza da entrambe le parti. 

Probabili formazioni

Il Liverpool dovrebbe optare per il 4-3-3, puntando sul tridente offensivo formato da Salah, Ekitiké e Gakpo. Il Manchester City risponderà con il 4-1-4-1, affidandosi alla qualità tra le linee di Bernardo Silva e alla freddezza di Haaland in avanti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Frimpong, Gravenberch, Van Dijk, Robertson; Wirtz, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Ekitiké, Gakpo.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; M. Nunes, Khusanov, Aké, Aït-Nouri; O’Reilly; Cherki, Bernardo Silva, Marmoush, Doku; Haaland.

Precedenti

I precedenti sorridono al Manchester City, che si è aggiudicato l’ultima sfida di novembre con un netto 3-0. Ad Anfield, però, i Citizens non riescono a vincere in Premier League dal 2021, dato che rende la sfida ancora più interessante. 

Il Liverpool farà di tutto per sfruttare il fattore campo e interrompere la striscia positiva del City negli scontri diretti. Gli ospiti, invece, andranno a caccia di un successo fondamentale per restare incollati all'Arsenal primo. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...