05 Feb, 2026 - 20:31

"Love me Love me 2", ci sarà? Le parole del regista Roger Kumble sul sequel

 "Love me Love me 2", ci sarà? Le parole del regista Roger Kumble sul sequel

"Vi invito a vedere e rivedere il film quando uscirà e spero che vi piaccia così si potrà andare avanti!" ha dichiarato più volte Pepe Barroso Silva alla conferenza stampa a Roma, in occasione dell'anteprima.

“Love Me Love Me” arriverà su Prime Video il 13 febbraio 2026 ed è tratto dal primo romanzo della saga dell’autrice italiana Stefania S., fenomeno nato su Wattpad con oltre 23 milioni di letture.

Dal momento che il film copre solo un libro di una saga composta da quattro volumi, il tema di un possibile “Love Me Love Me 2” è un interrogativo automatico che Tag24.it ha posto proprio al regista Roger Kumble.

“Love Me Love Me 2” si farà? Il regista Roger Kumble sul sequel

Pepe Barroso Silva (s) e Roger Kumble (d).

Il film, diretto da Roger Kumble, è presentato come il primo adattamento per il grande pubblico dell’universo creato da Stefania S. ed è prodotto da Lotus Production con Amazon MGM Studios e il supporto di WEBTOON Production.

Il regista ci ha fatto comprendere che “Love Me Love Me” è stato concepito come l’inizio di una storia più ampia e che tutto il team spera di poter continuare quest'avventura.

Il triangolo tra June, Will e James pare sia soltanto all’inizio e sembra che la vera evoluzione dei personaggi richieda “più di un film” per essere raccontata fino in fondo.

virgolette
“Siamo speranzosi. Stefania ha scritto molti libri. C’è un mondo impostato benissimo. Chissà cosa succederà a tutti questi personaggi… Ci auguriamo che la parola si diffonda. Io sono fiero di tutti questi giovani che postano e condividono sui social. È una gioia. I ragazzi credono nella storia, abbiamo speranza.

Ci ha confidato in conferenza stampa.

Detto questo, è ormai chiaro come l'acqua che l’esistenza di un “Love Me Love Me 2” dipenderà soprattutto dalla risposta del pubblico su Prime Video: visualizzazioni, interesse social e coinvolgimento del fandom saranno gli elementi cruciali per convincere piattaforma e produttori a dare il via libera ufficiale a un secondo capitolo.
La porta, in ogni caso, sembra più che aperta.

1770317224_unnamed--6-.webp

Love Me Love Me, il poster Prime Video.

Quanti sono i libri di Love Me Love Me? I possibili film

Il film “Love Me Love Me” è basato sul primo romanzo della tetralogia “Love Me, Love Me” di Stefania S., un successo nato online e poi trasformato in progetto fino ad arrivare al debutto cinematografico. La saga è composta da quattro libri, che seguono l’evoluzione della relazione tra June, James e Will e ci mostrano nuove tappe e cambi di scenario dal punto di vista emotivo.

Questo significa che, in termini puramente narrativi, esiste materiale sufficiente non solo per “Love Me Love Me 2”, ma eventualmente proprio per una serie di film dedicati all’intera tetralogia.
Stefania S., autrice dei romanzi, comunque, non si aspettava nemmeno di arrivare fino a questo grande traguardo:

virgolette
“Ho iniziato tutto per gioco, condividendo le mie storie in digitale senza aspettative. I miei lettori sono fantastici e mi hanno dato motore e spinta per continuare, ma non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui. Sono anche molto emozionata”.
LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...