Non è passato molto tempo, ma già si parla di intenzioni molto serie per la coppia di Uomini e Donne. Cristiana Anania ed Ernesto Passaro non risultano ufficialmente conviventi ma, dalle ultime indiscrezioni, sembrano pronti a mettere da parte subito la distanza e iniziare a conoscersi da vicino: una vera vita di tutti i giorni lontano dagli studi di “Uomini e Donne”.
Basta fare su e già da Napoli a Palermo e viceversa, la giovane siciliana e il ragazzo partenopeo starebbero trovando il loro nuovo punto d'incontro.
La scelta di Cristiana è andata in onda in tv venerdì 30 gennaio 2026.
Dopo la messa in onda della scelta su Canale 5, il rapporto tra Cristiana ed Ernesto è sicuramente decollato: sui social e dalle interviste pare proprio che la relazione stia procedendo a gonfie vele.
Le prime settimane post-registrazione le hanno trascorse dividendosi tra Salerno e Palermo, presentandosi alle rispettive famiglie e iniziando a conoscersi lontano dalle telecamere.
Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni riguardo all'ospitata della coppia a “Verissimo” il 7 febbraio 2026, i due sono intenzionati a vivere insieme, dandosi la possibilità di condividere la loro quotidianità e scoprirsi di più.
Stando alle anticipazioni, i due hanno raccontato di non voler vivere un amore a distanza e di aver scelto Roma come città in cui costruire il loro primo “nido” insieme. Si parla quindi di una convivenza imminente, già pianificata e dichiarata, ma che sul piano pratico è ancora nella fase di organizzazione, tra trasferimenti, casa da sistemare e impegni personali da incastrare.
Nel frattempo, la coppia continua a mostrarsi molto unita: tra il racconto della prima notte dopo la scelta, l’intervista doppia su “Witty” e le stories social, traspare un legame che sembra essersi rafforzato giorno dopo giorno.
Ernesto non nasconde di essersi innamorato, pur temendo la vulnerabilità che l’amore comporta.
Ha dichiarato a Witty.
Non sorprende quindi che l’idea di condividere lo stesso tetto arrivi così presto: per i due ex protagonisti del trono, sarà sicuramente il naturale passo successivo di un percorso che, almeno per ora, sta andando nella direzione che il pubblico sperava.
A far parlare della coppia sono stati anche i simboli che Cristiana ed Ernesto hanno scelto per far trasparire quanto sia attualmente forte il loro sentimento: starebbero proprio in quella che si dice “la primavera d’amore”.
Insomma, la relazione si fa sempre più seria. Si sarebbero fatti addirittura un tatuaggio di coppia, pensato come segno dell’intenzione condivisa di portare avanti un legame che duri nel tempo. Alcune anticipazioni sull’ospitata a “Verissimo” parlano anche di un anello mostrato in studio, una sorpresa di lui a lei, un piccolo pegno che, comunque, per ora non va interpretato come una proposta di matrimonio.
Per ora, la risposta alla domanda “già convivono?” è: non ancora, ma ci sono tutti i presupposti perché, nei prossimi mesi, Cristiana Anania ed Ernesto Passaro passino davvero dal fare avanti e indietro tra le rispettive città a condividere la stessa casa nella Capitale.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *