07 Feb, 2026 - 14:31

Jacob Elordi avvistato insieme a una modella a Londra: chi è la ragazza e come va con Olivia Jade?

Jacob Elordi avvistato insieme a una modella a Londra: chi è la ragazza e come va con Olivia Jade?

Lui non si sbilancia mai, sta a noi ricostruire dalle foto. Il nostro novello Heathcliff pare proprio si dia da fare con i flirt. Jacob Elordi è stato immortalato mentre lasciava in piena notte l’after party londinese di “Cime tempestose” accanto a una modella. 

L'incognita sulla vita sentimentale dell'attore australiano, a questo punto, resta sempre la stessa: cosa accade davvero con la storica fiamma on-off Olivia Jade Giannulli?

Le nuove immagini di Londra arrivano a poche settimane dagli scatti che lo ritraevano proprio con Olivia a New York, dove i due sembravano intenzionati a frequentarsi ancora. 

Jacob Elordi e Madi Fogg insieme dopo l’after party di “Cime tempestose”

Dopo la première UK del nuovo adattamento di “Cime tempestose” a Leicester Square, Elordi ha proseguito la serata al Mandrake Bar di Londra, da cui è uscito verso le 3 del mattino. Le foto mostrano l’attore, 28 anni, lasciare il locale con occhiali da sole scuri, camicia bianca fuori dai pantaloni e un’aria ovviamente stanca dopo la lunga notte.

Pochi istanti dopo è stata immortalata anche la modella australiana Madi Fogg, 29 anni, mentre usciva dallo stesso ingresso. I due hanno cercato di evitare di essere fotografati insieme, ma sono stati visti salire nella stessa vettura, accompagnati da un autista.
Da questo indizio, è stato praticamente impossibile non parlare di un nuovo flirt.

Ecco le foto pubblicate da Deuxmoi:

Come è facile aspettarsi da Elordi in questi casi, non c'è stato alcun commento pubblico su quanto accaduto.

Chi è la modella Madi Fogg, avvistata con Jacob Elordi?

Madi Fogg è una modella australiana che lavora stabilmente nella moda internazionale da diversi anni. Scoperta intorno ai 18 anni durante una vacanza a Byron Bay, è stata subito catapultata sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi. Nel suo portfolio compaiono campagne e lavori per maison di primo piano come Chanel, Tom Ford, Calvin Klein e il brand minimalista The Row, che lei stessa indica tra i preferiti.

Ultimamente Fogg ha avuto impegni importanti sia in Europa che negli Stati Uniti. Ha lavorato spesso a Los Angeles per marchi emergenti e progetti digital-first.

Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli stanno ancora insieme? L’ultimo avvistamento e il rapporto complicato

Una notte londinese con Madi Fogg potrebbe significare tutto come potrebbe non significare niente. Le foto, in cui comunque non si baciano né si scambiano effusioni, arrivano a poche settimane dall'ennesimo riavvicinamento tra Jacob Elordi e Olivia Jade Giannulli, influencer e figlia dell'attrice e modella Lori Loughlin.

A gennaio i due erano stati fotografati insieme a New York, mentre uscivano da un hotel e salivano su un SUV.

Ecco le immagini:

Tutti hanno pensato subito a una nuova “fase on” della loro relazione a intermittenza iniziata nel 2021. Questo anche perché lei lo ha accompagnato al Toronto Film Festival a settembre 2025, supportandolo durante la première di “Frankenstein”.

Di seguito, un carosello di foto e video di quei momenti pubblicato da extratv su Instagram:

E tutto questo, ricordiamolo, era accaduto a distanza di poco tempo dalle ennesime voci su una rottura definitiva tra i due.

Insomma, in che condizioni sentimentali sarebbero l'attore e l'influencer? La definiremmo, oggi, una situationship. Niente definizioni ufficiali, né dichiarazioni, ma ancora forti sentimenti, attrazione, e la volontà di vedersi quando impegni e distanza lo permettono.

Gli insider parlano di affezione reciproca e del fatto che Olivia avrebbe fatto affidamento su Jacob anche nei momenti delicati legati alla separazione dei propri genitori.

L’uscita con Madi Fogg, quindi, non chiarisce affatto “cosa succederà con Olivia Jade”: semmai conferma che la vita sentimentale di Elordi resta aperta e che non bisogna, almeno per ora, prendere troppo sul serio questo avvistamento in mancanza di prove più decisive, dati i cambi di rotta più recenti.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...