Vanessa Paradis, l'icona francese che ha stregato il mondo con "Joe le Taxi", torna in Italia dopo anni di attesa con un concerto esclusivo a Milano nel 2026.
Il live si terrà in una location d’eccezione: il Teatro Lirico Giorgio Gaber. Prima di scoprire tutti i dettagli sulla data da segnare in agenda, i prezzi dei biglietti e la scaletta del concerto, ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Grandi notizie per tutti i fan di Vanessa Paradis: la star francese torna in Italia per un unico imperdibile concerto a Milano. La data dell’appuntamento è domenica 13 settembre 2026 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
Prodotto da Vivo Concerti, questo evento unico rappresenta il suo atteso ritorno sulle scene italiane, un momento speciale in cui la cantante presenterà al pubblico il suo recente album, “Le Retour des beaux jours”.
Il disco è pieno di influenze pop e sfumature soul che faranno immergere gli spettatori in un clima magico.

I biglietti per vedere il concerto di Vanessa Paradis al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano saranno in vendita sul sito di Vivo Concerti e di Ticketone a partire dalle ore 10.00 di giovedì 12 febbraio 2026.
Nei punti vendita autorizzati, invece, i biglietti saranno disponibili da martedì 17 febbraio 2026 alle 10.00. I prezzi ufficiali ancora non sono stati resi noti, ma dai rumors sul web sembra che il costo potrebbe oscillare tra 50€ e 120€ a seconda del posto. Ai fan è consigliato caldamente di non esitare all’acquisto, data la grande richiesta prevista.
La location, il Teatro Lirico Giorgio Gaber (ex Cinema Apollo), è un gioiello da 2.500 posti in zona Centrale, facilmente raggiungibile con metro M1/M3 (fermata Duomo).
Quali saranno le canzoni che Vanessa Paradis porterà sul palco a Milano? Sulla base dei tour più recenti, nella scaletta dell’artista non mancheranno i successi più iconici e i brani tratti dall’ultimo album, “Le Retour des beaux jours”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *