Grandi notizie per tutti gli appassionati di rock e blues elettrico: i mitici The Black Keys tornano in Italia con un'unica data a Milano il 10 settembre 2026.
L’evento tanto atteso dai fan italiani sta per arrivare. Prima di scoprire tutti i dettagli e le informazioni utili sull’acquisto dei biglietti e la possibile scaletta del concerto, ecco il meglio della band da riascoltare su Spotify:
The Black Keys, il duo rock di Akron composto da Dan Auerbach e Patrick Carney, stanno per tornare finalmente in Italia. Dopo i concerti del 2025 a Romano d'Ezzelino e Roma, che hanno fatto sold out in poche ore, arriveranno per un’unica tappa del tour mondiale nel Bel Paese.
La data del concerto dei The Black Keys è fissata per il 10 settembre 2026 a Milano. La location dell’evento è l’Alcatraz, un vero e proprio tempio della musica dal vivo.
La band americana celebrerà i primi vent’anni di carriera, dai vecchi ritmi blues grezzi di “Thickfreakness” alle hit più recenti.

La vendita generale dei biglietti per il concerto dei The Black Keys a Milano nel 2026 aprirà alle ore 10:00 di venerdì 13 febbraio sul sito di Ticketone.
La prevendita esclusiva sarà disponibile sul sito di Live Nation tramite il programma My Live Nation, a partire dalle 10:00 di martedì 17 febbraio 2026.
I prezzi ufficiali ancora non sono stati rivelati ma, secondo diverse indiscrezioni sul web, il costo potrebbe oscillare tra i 45 e gli 85 euro. Non mancheranno pacchetti VIP e opzioni speciali.
Ma quali canzoni la band deciderà di portare sul palco di Milano? Sulla base dei live più recenti e delle ultime uscite sul mercato, per il tour 2026, i The Black Keys potrebbero scegliere questa scaletta:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *