La curiosità del pubblico sui personaggi televisivi non si ferma mai: cosa fa adesso Marina La Rosa? Oggi l’ex gieffina non ha lasciato del tutto il mondo della tv, ma lavora principalmente come psicoterapeuta.
Nonostante recenti apparizioni e ritorni in diversi programmi sul piccolo schermo, Marina ora è concentrata sulla sua professione e sulla sua vita privata. Scopriamo insieme dove vive oggi e tutti i retroscena sulla sua nuova vita.
Marina La Rosa, la celebre ex gieffina, adesso fa la psicoterapeuta. Si dedica con passione alla sua professione, nonostante non abbia mai detto addio definitivamente al mondo della tv.
Negli scorsi anni, infatti, ha partecipato come concorrente in reality show come “L’Isola dei famosi” (2019) “La Talpa” (2024), e ancora oggi indossa i panni dell’opinionista in programmi di successo come "È sempre Cartabianca”.
A novembre 2025, la 40enne di origini siciliane è tornata negli studi del “Grande Fratello" per un cameo emozionante, riabbracciando Cristina Plevani, inquilina della famosa casa insieme a lei nella prima edizione.
Marina La Rosa oggi vive a Roma, anche se non ha mai dimenticato la sua bella Sicilia, mantenendo un profondo legame affettivo con il Sud.
Abita in una splendida casa nel cuore della capitale, un rifugio sicuro dove tenersi lontano dai radar del gossip.
Per chi volesse sapere se attualmente Marina La Rosa ha un compagno oppure no, la risposta è che l’ex gieffina oggi è felicemente single.
Dopo la separazione dall’ex marito, l’avvocato Guido Bellitti, annunciata nel 2021 sui social, non sono emerse informazioni su un nuovo fidanzato ufficiale. "La storia più importante l’ho già avuta col padre dei miei figli", ha dichiarato lei stessa in diverse occasioni.
Marina La Rosa è una mamma affettuosa e presente per i suoi due figli, Andrea Renato (2009) e Gabriele (2011), nati dalla storia con l’ex marito.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *