Travis Scott tornerà in Italia nel 2026 per un concerto imperdibile: il 17 luglio 2026 sarà uno degli headliner del Hellwatt Festival nella magica cornice della RCF Arena di Reggio Emilia.
Tra hip-hop, elettronica e scenografie mozzafiato, il live sarà pieno di sorprese. Prima di scoprire i dettagli utili per l’acquisto dei biglietti e la possibile scaletta dell’evento, ecco il meglio del rapper da riascoltare su Spotify:
Travis Scott arriverà in concerto in Italia il 17 luglio 2026 per portare sul main stage della RCF Arena di Reggio Emilia una performance incredibile.
Il rapper texano si esibirà nella cornice dell’attesissimo Hellwatt Festival, la venue più grande d'Europa immersa nel verde di Reggio Emilia. Scott così completa la lineup stellare del mega evento, dopo Ye (Kanye West), DJ Snake, Ozuna, Rita Ora e Martin Garrix.
Non un semplice concerto, ma un'esperienza totale: pre-party e afterparty curati da Zamna Festival di Tulum trasformeranno l'Iren Green Park in un set cinematografico futuristico, con Moment Factory - geni dietro il Glastonbury Festival - a progettare installazioni magiche e immersive.

La prevendita dei biglietti per il concerto di Travis Scott in Italia nel 2026 aprirà alle ore 16.00 di lunedì 23 febbraio 2026 sui circuiti di Ticketmaster e Vivaticket.
I prezzi ufficiali dei biglietti ancora non sono stati rivelati, ma saranno annunciati direttamente al lancio presale. Non mancheranno pacchetti standard, VIP Village (parcheggio privato, open bar, buffet, vista esclusiva sul palco) e Early Entry.
Sulla base dei tour più recenti di Travis Scott, ecco la possibile scaletta che il rapper potrebbe decidere di portare sul palco dell’Hellwatt Festival in Italia nel 2026:

L’estate italiana diventerà rovente grazie all’Hellwatt Festival 2026, una delle manifestazioni musicali più attese dell’anno da tutti gli amanti dei concerti. La kermesse si svolgerà in cinque giornate,dal 4 al 18 luglio 2026.
Tra gli artisti confermati nella lineup spiccano nomi di fama internazionale come:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *