Alphonso Davies fidanzata, non è più Jordyn Huitema. L'esterno del Bayern Monaco ha infatti confermato che lui e la calciatrice della nazionale canadese si sono separati dopo quasi cinque anni insieme. I due, entrambi 21 anni, stavano insieme da settembre 2017, e condividevano persino un canale YouTube. Le voci della fine della relazione hanno iniziato a girare dopo che la coppia aveva cancellato foto e video di loro insieme dai rispettivi account sui social media, mentre anche il loro popolare canale YouTube era stato rimosso. Ci ha pensato poi Davies a confermare tutto con un post su twitter: Sì, io e Jordyn ci siamo separati", ha scritto il giocatore, aggiugendo: Lei è una brava persona e ho molto rispetto per lei. Le auguro il meglio e chiedo a tutti di rispettare la nostra privacy.
Jordyn Pamela Huitema è nata a Chilliwack il 8 maggio 2001. E' una calciatrice canadese, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale canadese femminile. Huitema cresce con la famiglia condividendo con i fratelli la passione per lo sport. Brody, il fratello maggiore, anche lui giocava a calcio, e dopo aver fatto parte del programma Vancouver Whitecaps Residency, Accademy del Vancouver Whitecaps indirizzato a valorizzare talenti a livello giovanile, ha frequentato l'Università Duke e indossato in quell'occasione la maglia della squadra di calcio universitario dell'ateneo, i Duke Blue Devils. Il fratello minore, Trent, è invece un giocatore di hockey su ghiaccio, e ha giocato in Saskatchewan Junior Hockey League per gli Humboldt Broncos. Ha conosciuto Alphonso Davies quando entrambi giocavano per il Vancouver Whitecaps.
Alphonso Boyle Davies è nato a Buduburam, il 2 novembre 2000. E' un calciatore canadese di origini liberiane, difensore del Bayern Monaco e della nazionale canadese. È il più giovane calciatore ad aver esordito e realizzato una rete con la nazionale canadese, è stato anche il primo calciatore nato negli anni duemila ad aver segnato in una competizione internazionale. Con il trionfo in UEFA Champions League ottenuto nel 2020 è divenuto il primo calciatore canadese a trionfare nella massima competizione europea. Al Bayern Monaco dal gennaio 2019, ha conquistato tra le file dei bavaresi tre volte la Bundesliga, due volte la Coppa di Germania e una la Supercoppa tedesca, nonché una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e un Mondiale per Club FIFA. Nell'estate del 2019 è stato indicato dall'UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.