16 Jun, 2022 - 12:00

Incidente a Loppio (Trento): violento scontro tra un tir e un furgone. Traffico paralizzato

Incidente a Loppio (Trento): violento scontro tra un tir e un furgone. Traffico paralizzato

Incidente a Loppio, frazione del comune di Mori, in provincia di Trento. Questa mattina, sulla bretella che collega Rovereto all'Alto Garda, si sono scontrati frontalmente un Tir ed un furgone di autotrasporti della ditta Marra di Mezzocorona. Ad avere la peggio il giovane che si trovava alla guida del furgone, che è stato estratto dalle lamiere con le pinze idrauliche dai vigili del fuoco di Mori e poi trasportato con l'elicottero di Trentino Emergenza all'ospedale di Trento. L'uomo ha 42 anni ed è in condizioni disperate. L

Incidente a Loppio, in provincia di Trento

Sulla dinamica dell'incidente frontale sono in corso accertamenti da parte della compagnia dei carabinieri di Rovereto che stanno anche raccogliendo alcune testimonianze dei presenti. Visto l’orario e la stagione turistica, l’incidente sta provocando qualche rallentamento e disagi alla viabilità in entrambe le direzioni. Il traffico è completamente bloccato, lunghe code da Mori a Nago-Torbole in entrambe le direzioni.

Incidente Romea, scontro frontale sulla statale al chilometro 114. Morto un ragazzo di 25 anni

Un altro scontro frontale è avvenuto stamattina, alle 6.50, in provincia di Venezia. tra un'auto e un camion allo svincolo tra Campagna Lupia e Camponogara sulla statale Romea, al chilometro 114: morto un 25enne. Come riporta il Gazzettino, i vigili del fuoco di Mira sono intervenuti immediatamente insieme con i sanitari del Suem 118. Inutili purtroppo i soccorsi, per l'autista della macchina, un 25enne, non c'è stato niente da fare. Il giovane è stato estratto dall'abitacolo del veicolo dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per deviare il traffico. Le operazioni sono durate circa due ore. 

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE