L’influencer Chiara Nasti scatena l’ennesima polemica social per un commento sulle donne incinte che prendono troppi chili.
Dopo la battuta sul calciatore Zaniolo e il suo «gamberetto», Chiara Nasti, compagna del calciatore Mattia Zaccagni, in dolce attesa, è di nuovo al centro di una bufera social.
Mostrando una sua foto in bikini, con il pancione in mostra ha detto:
«Lei non ha preso un kg... Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella... Bah», replica una sua follower.
Molte le reazioni negative alle parole di Chiara Nasti: c’è infatti chi l’accusa di fare body shaming nei confronti delle donne incinte, chi di essere grassofobica e presuntuosa e chi ne mette in dubbio l’intelligenza.
La Nasti non se ne cura e procede con i suoi post per i 2 milioni di follower che la seguono. Del resto, non è la prima volta che l’influencer fa esternazioni che scatenano polemiche, come in occasione dell’infelice uscita sul «gamberetto» di Zaniolo (riferito alla sua prestanza) dopo la vittoria della Roma in Conference League e i cori che si erano scatenati contro di lei («Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo» cantavano i tifosi giallorossi), l’influencer aveva bloccato i commenti sul proprio profilo (e cancellato il messaggio in questione). Alcuni giorni dopo aveva però tolto la limitazione, prima dell’ennesima provocazione.
Quale sarà la prossima mossa?