L’influencer Chiara Nasti scatena l’ennesima polemica social per un commento sulle donne incinte che prendono troppi chili.
Dopo la battuta sul calciatore Zaniolo e il suo «gamberetto», Chiara Nasti, compagna del calciatore Mattia Zaccagni, in dolce attesa, è di nuovo al centro di una bufera social.
Mostrando una sua foto in bikini, con il pancione in mostra ha detto:
«Lei non ha preso un kg... Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella... Bah», replica una sua follower.

Molte le reazioni negative alle parole di Chiara Nasti: c’è infatti chi l’accusa di fare body shaming nei confronti delle donne incinte, chi di essere grassofobica e presuntuosa e chi ne mette in dubbio l’intelligenza.
La Nasti non se ne cura e procede con i suoi post per i 2 milioni di follower che la seguono. Del resto, non è la prima volta che l’influencer fa esternazioni che scatenano polemiche, come in occasione dell’infelice uscita sul «gamberetto» di Zaniolo (riferito alla sua prestanza) dopo la vittoria della Roma in Conference League e i cori che si erano scatenati contro di lei («Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo» cantavano i tifosi giallorossi), l’influencer aveva bloccato i commenti sul proprio profilo (e cancellato il messaggio in questione). Alcuni giorni dopo aveva però tolto la limitazione, prima dell’ennesima provocazione.
Quale sarà la prossima mossa?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *