Chiara Ferragni topless così non ne aveva mai sfoggiati e la rete è andata in tilt. Perché è una bella ragazza e perché la più importante influencer d'Italia. In fondo tutto quello che fa genera discussione. Come ben sanno le tante aziende che la corteggiano per farsi sponsorizzare qualcosa di loro da questa talentuosa comunicatrice e la serie The Ferragnez lo mostra chiaramente. Il suo "quasi" nudo ha acceso una polemica tra fazioni femministe, gente che ha gradito e chi l'accusa di anoressia.
Chiara Ferragni lancia il suo topless con questa breve caption dal suo profilo Instagram:
Lo scatto betta in tilt i molti follower. Un colpo all'ormone cavalcante di questa stagione quello che ha inferto l'influencer italiana più famosa nel mondo che era in vacanza a Marbella. Rilassata a bordo piscina, s'è divertita a stuzzicare i fan con questo post sexy che vede uno scatto a seno nudo con i capezzoli coperti solo da due ciliegine
Una simile "uscita" web non poteva lasciare indifferenti e infatti i commenti sono stati incontrollabili. Questi i più rivelanti commenti al topless di Chiara Ferragni:
Non sono mancate le critiche. Il binomio "Chiara Ferragni topless" ha generato l'ira delle femministe che hanno dichiarato di trovare assurdo dover mercificare il proprio corpo in questo modo. Hanno sottolineato che è un'imprenditrice di successo e una donna intelligente e che, proprio per questi pregi, non avrebbe dovuto aver bisogno di piegarsi al desiderio morboso maschilista di vedere l'intimità.
Altra grande critica alla Ferragni in topless arriva da chi si attiva per sensibilizzare i giovani sul problema dell'anoressia. Si accusa la moglie di Fedez di essere troppo magra e di mostrarlo con inusitato orgoglio. In realtà entrambe le osservazioni lasciano un po' il tempo che trovano. Proprio in quanto imprenditrice di successo, il voler comparire nuda è chiaramente solo una scelta e non un'imposizione e il suo corpo è in forma ma di certo non malato. Ha le curve giuste e una colorito sano. I tempi delle maggiorate anni 80 sono forse lontani ma anche in positivo... adesso le donne possono ambire ai posti di comando che la Chiara nazionale ha raggiunto per talento.