27 Jun, 2022 - 19:23

Milano Metro coca, sniffano davanti ai passeggeri

Milano Metro coca, sniffano davanti ai passeggeri

Milano Metro coca, sniffano davanti ai passeggeri. Due giovani sniffano cocaina in metro davanti a decine di passeggeri.

Milano Metro coca, sniffano davanti ai passeggeri

È quanto mostra un video girato da un presente che in poco tempo è diventato uno dei filmati più virali su Telegram.
Il video mostra due giovani, tranquillamente seduti in una carrozza della metro Linea M1 di Milano, che si preparano la cocaina e poi a turno la sniffano davanti a decine di passeggeri.
A fare da sottofondo lo speaker del mezzo Atm che annuncia la fermata di De Angeli.
Il filmato,  registrato nei giorni scorsi da uno degli spettatori, è stato diffuso oggi, lunedì 27 giugno, giorno dello sciopero di due ore (dalle 11 alle 13) indetto dai sindacati per chiedere maggior sicurezza sui mezzi pubblici milanesi.

L’episodio

Nessuno inizialmente sembra accorgersi di nulla, ma i due giovani (forse stranieri) non sembrano nemmeno nascondersi troppo. La scena è forte nella sua crudezza, nel totale disinteresse dei due protagonisti per la presenza di altri passeggeri intorno a loro e per la semplicità del gesto.
I protagonisti sono due ragazzi che tirano tranquillamente la droga come se fosse la cosa più normale del mondo in un posto pubblico davanti ad altre persone.
Il contenuto del video è diventato virale nelle ultime ore e girato, nei giorni scorsi, in metro a Milano. La clip termina con l’arrivo del convoglio proprio nella stazione di De Angeli, quando i due protagonisti hanno appena terminato lo spettacolo.

L’insicurezza sulla Metro di Milano

Non è il primo caso di insicurezza nella Metro di Milano, i sindacati di Atm denunciano continuamente aggressioni e minacce al personale dei mezzi. Se nel decennio 2009 – 2019 vi era stata una diminuzione delle aggressioni, negli ultimi due anni sono aumentati gli atti vandalici su bus, tram e filobus.

Leggi anche: Sciopero ATM Milano 2022. Basta aggressioni ai dipendenti

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE