29 Jun, 2022 - 16:47

Cani in spiaggia, inizia la stagione delle “Bau beach”

Cani in spiaggia, inizia la stagione delle “Bau beach”

Cani in spiaggia, al via la stagione delle Bau beach, che estate sarebbe senza i nostri cari amici a quattro zampe.

Per chi ha un cane e ama trascorrere le giornate estive al mare, infatti, è importante avere a disposizione adeguati servizi per portare in spiaggia il proprio animale domestico.
La buona notizia è che negli ultimi anni si sono moltiplicati gli stabilimenti balneari in cui sono benvenuti anche i turisti a 4 zampe.
Spiagge all’avanguardia, fatte a prova di animale che includono molti benefit per i nostri amici a quattro zampe, come kit di benvenuto, pet-sitter con cui gli animali possono stare liberamente, aree riservate, veterinari pronti all’azione, piscine riservate unicamente agli animali, docce e nebulizzatori per combattere il caldo, percorsi per cani e molto altro.

Cani in spiaggia nella Bau beach di Maccarese

Per chi ama viaggiare con il proprio cane il Lazio è una meta che offre molte soluzioni turistiche diversificate.
A Maccarese, potete trovare Baubeach, la prima spiaggia in Italia per cani liberi e felici e unica a poter rivendicare la proprietà del nome.
Marchio registrato da oltre vent’anni, spesso definito erroneamente "spiaggia per cani", Baubeach è in realtà qualcosa di estremamente esclusivo e ricco di iniziative che lo differenziano da qualsiasi altra struttura similare, per diverse ragioni:
I cani vengono accolti in uno spazio molto vasto, 7000mq, e viene data loro la possibilità di interagire liberi da guinzagli, di fare il bagno ad ogni ora, di socializzare, di fare uno spuntino e partecipare serenamente alle attività inventate per questa specifica dimensione (attività empatico relazionali). Inoltre a Baubeach ci sono sempre iniziative volte a migliorare fattivamente la vita dei cani reclusi nei canili.

Baubeach si trova a Maccarese, in via Praia a Mare, un angolo di paradiso tra verde e mare dove ritemprare i sensi.

AUTORE
foto autore
Alessia Di Bella
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE